Carissimi amici innanzitutto ciao a tutti sono nuovo di Slaky.
<BR>Vorrei dare un caloroso abbraccio al gestore che ha scritto di aiutare tutti quelli che usano Slack:-D
<BR>Ho una slack10 e l´ho installata sul pc di un mio amico : stampante Epson stylus color 200 parallela.
<BR>Slack ha beccato tutto!! Ho configurato xorg tutto ok.
<BR>Il problema viene con cups e i driver scaricati da linux printing.
<BR>Prima non mi vedeva /dev/lp0 poi ho caricato modprobe lp e modprobe parport
<BR>la stampante viene vista riesco a caricare il driver tutto ok.
<BR>Ilproblema è che mi stampa i sorgenti del file postscript di prova:-( non vede il filtro postscript.
<BR>Ho provato di tutto alla fine ho guardato nei comandi del filtro enscript e non esistono vuoto totale:-(
<BR>Che faccio?
<BR>Scusate se sono stato poco chiaro se doveste chiedermi piùparticolari postatemi pure alla mia mail: <a href="mailto:vecchipc@NOSPAMkatamail.com" target="_new">vecchipc@NOSPAMkatamail.com</a>
<BR>ciao a tutti e grazie in anticipo <br>
Problemi con cups e Epson Stylus 200 (parallela nousb)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.