slackware store italia!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
useless
Staff
Staff
Contatta:

slackware store italia!

Messaggio da useless »

il buon fizban ha aperto una succursale italiana ufficiale dello slackware store, x ora è molto agli inizi, ma promette bene. l´url è <!-- BBCode Start --><A HREF="http://mentalslavery.org/slackware/" TARGET="_blank">questo</A><!-- BBCode End -->.<br>

Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Contatta:

slackware store italia!

Messaggio da Trotto@81 »

Io ho fatto la sottoscrizione alla slack, ora che uscita la 10.1 quanto ci metterà pat a inviare la distro??
<BR>Ovvio che la domanda è ricolta a chi ha già acquistato dallo store ufficiale.
<BR>
<BR>Questa del rivenditore ufficiale italiano mi sembra anche una benna idea, aspetterò con anzia! :)<br>

fizban
Linux 0.x
Linux 0.x

slackware store italia!

Messaggio da fizban »

una decina di giorni per produrre materialmente i cd, poi i tempi di spedizione
<BR>questo almeno e´ quello che mi risulta
<BR>
<BR>(grazie per la pubblicita´ e i commenti positivi :)<br>

Bart
Staff
Staff

slackware store italia!

Messaggio da Bart »

Che dire fizban, veramente una gran bella iniziativa. Complimenti.
<BR>Sarebbe molto carino se mettessi nei metodi di pagamento (se ti è possibile) anche altre opzioni oltre alla classica carta di credito in quanto ho notato (aprendo un post qualche giorno fa) che molti preferisco via alternative.
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>Bart
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bart il 07-02-2005 19:24 ]<br>

Rispondi