SMS (Save My Soul)
<BR>
<BR>Adesso sto davvero impazzendo...mi sento come ulisse che non può navigare,,,insomma non va il modem...
<BR>
<BR>io ho 2 modem...
<BR>
<BR>uno tjnet 300 ISDN interno
<BR>uno motorola sm56 (analogico) interno
<BR>
<BR>Con quello ISDN non so da che parte cominciare
<BR>
<BR>Con l´altro ho trovato qualcosa...
<BR>ho intallato il modulo sm56...solo che quanto eseguo modprobe mi dice che il modulo è inserito con WARNIG...poi
<BR>configuro pppsetup....
<BR>lancio ppp-go
<BR>e non funzia nulla...
<BR>
<BR>Vi prego aiutatemi in una o nell´altra direzione...
<BR>
<BR>PS. la mia linea si aggancia ad una centralina...
<BR>insomma nei telefoni devo comporre lo zero per ottenere la linea...
<BR>con windozzz per ISDN (che funziona e che tra un po rompo) non compongo lo zero...
<BR><br>
Modem SKLERO
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
Modem SKLERO
Ti consiglio di fare un passo alla volta...
<BR>
<BR>Parliamo del modem analogico.
<BR>Dopo aver avviato ppp-on (o ppp-go) ti viene restituito il messaggio "Script failed."?
<BR>Riesci a sentire se il modom interno "compone" il numero?
<BR>Hai provato a connetterti con kppp?
<BR>Quando interroghi il modem che stringhe AT ti vengono restituite?
<BR>
<BR>Il modem ISDN in realtà non è un vero e proprio modem, in quanto non modula/demodula come l´analogico, di questo si occupa (se non ricordo male) la centralina "TA" da cui prelevi il segnale già digitale. Per questo forse il numero di telefono è differente... mah...
<BR>
<BR>Auguri,
<BR>Touch.
<BR>
<br>
<BR>
<BR>Parliamo del modem analogico.
<BR>Dopo aver avviato ppp-on (o ppp-go) ti viene restituito il messaggio "Script failed."?
<BR>Riesci a sentire se il modom interno "compone" il numero?
<BR>Hai provato a connetterti con kppp?
<BR>Quando interroghi il modem che stringhe AT ti vengono restituite?
<BR>
<BR>Il modem ISDN in realtà non è un vero e proprio modem, in quanto non modula/demodula come l´analogico, di questo si occupa (se non ricordo male) la centralina "TA" da cui prelevi il segnale già digitale. Per questo forse il numero di telefono è differente... mah...
<BR>
<BR>Auguri,
<BR>Touch.
<BR>
Modem SKLERO
Bravo Touchstyle.
<BR>Infatti x ISDN ci vuole isdn4linux.
<BR>O ricordo male?
<br>
<BR>Infatti x ISDN ci vuole isdn4linux.
<BR>O ricordo male?
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
Modem SKLERO
In particolare ti consiglio di compilare staticamente nel kernel le estensioni per il protocollo ISDN...
<BR>Non ho tale connessione quindi posso darti solo consigli di massima.
<BR>
<BR>Ciao e auguri,
<BR>Touch.<br>
<BR>Non ho tale connessione quindi posso darti solo consigli di massima.
<BR>
<BR>Ciao e auguri,
<BR>Touch.<br>