registrare uscia audio

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
giacomo
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 5 ott 2003, 0:00
Contatta:

registrare uscia audio

Messaggio da giacomo »

come faccio se voglio registrare ciò che esce dalla uscita audio, per esempio se ascolto un file realplayer on line (come vecchie puntate su radiotre). Su windows uso un prog che si chiama Total Recorder ma su linux?
<BR>Grazie<br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

registrare uscia audio

Messaggio da useless »

se usi kde prova krec. ha una bella guida tradotta in italiano...<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7731
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

registrare uscia audio

Messaggio da Loris »

Non l´ho mai provato => <a href="http://streamripper.sourceforge.net" target="_blank" target="_new">http://streamripper.sourceforge.net</a> quindi non garantisco :-? <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi