Versione installata

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
rikxs2000
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 29 apr 2005, 0:00

Versione installata

Messaggio da rikxs2000 »

Salve a tutti!!
<BR>Sono nuovo su questo forum e vi saluto, ed ecco la mia prima domanda: esiste un comando per verificare la versione di slack installata sul mio pc? Ho cercato un po´ nel sistema ma non ho trovato nulla. Ho una slack 10.0 ho aggiornato tutto il sistema con swaret e volevo capire se sono passato alla 10.1 oppure o solo una 10.0 aggiornatissima.
<BR>Grazie 1000
<BR>Rikxs<br>

Avatar utente
gallows
Staff
Staff
Messaggi: 3471
Iscritto il: lun 20 set 2004, 0:00
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Località: ~/
Contatta:

Versione installata

Messaggio da gallows »

cat /etc/slackware-version<br>

Rispondi