modem Trust 56K su slackware
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
salve a tutti,<br />poche settimane fa ho installato sul mio computer la Slackware 10.1.<br />Sembrava funzionasse tutto bene finche´ ho provato a collegare un vecchio modem (Trust V92 USB Modem, con il chipset della ST) per potermi collegare ad internet.<br />Il modem e´ rilevato dall´ hotplug ma non sono capace di farlo funzionare.<br />cosa posso fare?<br /><br />grazie mille per l´attenzione<br /><br />Nemesis88<br /><br>
-
kernelpanik
- Linux 0.x

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-05-2005 alle ore 18:21, nemesis88 :
<BR>salve a tutti,<br />poche settimane fa ho installato sul mio computer la Slackware 10.1.<br />Sembrava
<BR>funzionasse tutto bene finche´ ho provato a collegare un vecchio modem
<BR>(Trust V92 USB Modem, con il chipset della ST) per potermi collegare ad
<BR>internet.<br />Il modem e´ rilevato dall´ hotplug ma non sono capace di farlo funzionare.<br />cosa posso fare?<br /><br />grazie mille per l´attenzione<br /><br />Nemesis88<br /><br />
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br />
<BR><br />
<BR>Conosco un solo tipo di driver che funzionano sicuramente coi softmodem
<BR>e sono linuxant, prima erano gratis, adesso mi sembra siano a pagamento.<br />
<BR>comunque puoi scaricare quei driver e usarli, mi sembra però che la versione free abbia un limite di banda.<br />
<BR>Chiedo al mio amico al limite se proprio ti servono di dirmi come ha
<BR>fatto, ha anche lui un modem trust 56k e si collega senza problemi.<br />
<BR>
<BR><br>
<BR> 25-05-2005 alle ore 18:21, nemesis88 :
<BR>salve a tutti,<br />poche settimane fa ho installato sul mio computer la Slackware 10.1.<br />Sembrava
<BR>funzionasse tutto bene finche´ ho provato a collegare un vecchio modem
<BR>(Trust V92 USB Modem, con il chipset della ST) per potermi collegare ad
<BR>internet.<br />Il modem e´ rilevato dall´ hotplug ma non sono capace di farlo funzionare.<br />cosa posso fare?<br /><br />grazie mille per l´attenzione<br /><br />Nemesis88<br /><br />
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br />
<BR><br />
<BR>Conosco un solo tipo di driver che funzionano sicuramente coi softmodem
<BR>e sono linuxant, prima erano gratis, adesso mi sembra siano a pagamento.<br />
<BR>comunque puoi scaricare quei driver e usarli, mi sembra però che la versione free abbia un limite di banda.<br />
<BR>Chiedo al mio amico al limite se proprio ti servono di dirmi come ha
<BR>fatto, ha anche lui un modem trust 56k e si collega senza problemi.<br />
<BR>
<BR><br>
<div>grazie mille
,<br />fammi sapere comunque</div><br /><br>
-
kernelpanik
- Linux 0.x

Ho chiesto, m´ha detto di darti il suo indirizzo email:<br />
<BR><br />
<BR>ken.p@email.it<br />
<BR><br />
<BR>Contattalo, digli che sei amico di kernelpanik (cioè mio) e chiedigli i driver... te li manderà.
<br />
<BR><br>
<BR><br />
<BR>ken.p@email.it<br />
<BR><br />
<BR>Contattalo, digli che sei amico di kernelpanik (cioè mio) e chiedigli i driver... te li manderà.
<BR><br>
ok grazie mille, lo contattero´ al piu´ presto<br>