ciao a tutti ho un problema con kde qualcuno mi riesce ad aiutare?kde
<BR>funziona bene ma quando esco mi trovo degli errori...metto in allegato
<BR>il log<br />
<BR>ciao e grazie a tutti<br /><br>
errori kde
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
lucaclarence
- Linux 2.x

errori kde
sucede pure a me con KDE 3.4, qualcuno l´ha risolto?
<br>
- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
errori kde
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><pre>kdecore (KLibLoader): WARNING: KLibrary: /opt/kde/lib/kde3/kcm_kdnssd.so: undefined symbol: init_kdnssd<br /><br />Per questo bisogna installare cyrus_sasl<br /><br /><br />ciao<br /></pre><br>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><pre>kdecore (KLibLoader): WARNING: KLibrary: /opt/kde/lib/kde3/kcm_kdnssd.so: undefined symbol: init_kdnssd<br /><br />Per questo bisogna installare cyrus_sasl<br /><br /><br />ciao<br /></pre><br>
-
lucaclarence
- Linux 2.x

errori kde
danimoth ne sei sicuro?me l´hai già detto in un altro post ma io lo ho già installato...ho provato a riinstallarlo ma nada!<br />
<BR>gherty tu hai risolto?<br />
<BR>ciao e grazie ancora<br /><br>
<BR>gherty tu hai risolto?<br />
<BR>ciao e grazie ancora<br /><br>
-
lucaclarence
- Linux 2.x

errori kde
c´è qualche anima pia che mi può dare una mano?<br />
<BR>io installo il file cyrus-sasl-2.1.20-i486-2.tgz me lo installa
<BR>correttamente ma l´errore di kde rimane lo stesso...dai ragazzi che sto
<BR>svalvolando!<br /><br>