Grazie
Mount
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
DarkNeo
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Stefano Arbitrio
- Slackware: Slackware64 14
- Kernel: 3.2.X
- Desktop: KDE
Mount
Salve mi serve un'illuminazione, mi si sono rotti i claster dell'hd e quindi purtroppo il pc non parte più, sono in vacanza e non ho con me i cd ne tanto meno una linea veloce per poter scaricare live, ora sto cercando di fare il mount di slack su una chiavetta usb in modo da fare boot da li e dare un fdisk per rimediare alla meno peggio. Il fatto è che non miricordo quale opzione di mount utilizzare ne tanto meno cosa montare 
Grazie
Grazie
- fAu
- Linux 2.x

- Slackware: slackware64 current
- Kernel: 4.19.82
- Desktop: kde 4.14.38
- Contatta:
prova a cercare negli how-to di
http://www.stixx.org
quello che vuoi fare credo sia fattibile pero' solo con una motherboard recente che abbia la possibilita' di bootare da usb.
http://www.stixx.org
quello che vuoi fare credo sia fattibile pero' solo con una motherboard recente che abbia la possibilita' di bootare da usb.
Come, più piccola di un mega e quattro
http://www.stixx.org/dloads.phpstixx
bootdisk_2.4.21.img 1474560 b
bootdisk_2.4.23.img 1474560 b