Disinstallare e/o aggiornare OpenOffice

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Teo
Linux 0.x
Linux 0.x

Disinstallare e/o aggiornare OpenOffice

Messaggio da Teo »

Ciao a tutti,
sto imparando ad usare Slackware e ho configurato praticamente tutto.
Ho installato OpenOffice tramite lo script di installazione: se ora volessi disinstallarlo come dovrei fare? Non mi pare risulti tra i pacchetti installati. E se volessi aggiornarlo con una versione più recente?

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

Che versione hai installato?

Teo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Teo »

La 1.1.4.

Ho installato anche Firefox e ho visto che non compare neanche in questo caso il pacchetto relativo, come faccio ad installarlo o ad aggiornarlo?

supertoms
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da supertoms »

devi usare nuovamente lo script di installazione: questi sono windows-like e si comportano come un normale programma di installa/disintalla.
per openoffice comunque (anche su win) conviene disintallare tutto e installare la nuova versione.
Questo vale per la 1.x non per la 2Beta

Rispondi