Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
sono finalmente riuscito a configurare la mia scheda video solo che ho notato che le guide basate su schede ati non sono complete e mancano di alcune cose, poi ci sono molte risorse sparse in rete e non sempre si riesce a reperire tutto e unire i vari pezzi
potrei eventualmente creare io una guida sull'installazione dei driver ati anche se non sono un maestro della slackware (mia disponibilità di tempo permettendo)? qualcuno mi aiuterebbe anche nella correzione di eventuali errori?
vorrei dare anchio un piccolo contributo alla comunità
grazie
Ultima modifica di ekxius il mar 24 lug 2007, 18:08, modificato 1 volta in totale.
sarei ben lieto di aiutarti.
Avrei prorpio bisogno di quella guida perche' ho appena installato la slavk 12
e i vecchi driver mi sembra che non vadano...
Mi potresti almeno dire subito quali driver hai ustao e se li hai dovuti patchare....?
il mio intento sarebbe di fare una guida diciamo completa per l'installazione sia dei proprietari sia degli open, però avrei bisogno dell'aiuto di chi magari è riuscito a configurare alcune aspetti che non conosco a fondo in modo tale da darmi feedback e non scrivere cose sbagliate
ekxius non ci sono problemi, se riuscite in gruppo a organizzare un buon documento slacky ringrazia... tu dimmi solo gli account che devo attivare.
Ciao Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
scusami, non sono molto pratico, attivi gli account per modificare la guida nel wiki?
come funziona? Intanto io posso iniziare la stesura della guida, e a organizzare un gruppo di lavoro (che sarà la cosa più difficile )
comunque teniamo questo 3ad per scambio di messaggi e informazioni per lo sviluppo della guida
Io ho sempre usato i proprietari,
ora ho installato l'ultima versione che come al solito ha dato qualche problema, ma almeno si vede tutto bene.
Quelli open non li ho mai usati e sinceramente nn so nemeno come si installano, comunque:
si! ti do una mano!
per il poco che posso sapere e per il tempo di cui potrò disporre in questo periodo di tesi.
ho già iniziato il lavoro su di un file, eventualmente se mi aggiungi al gruppo inizio a stendere la guida direttamente sul wiki e così faccio intervenire le persone che ho cercato qui sul forum e che mi devono rispondere ancora