activeX plugin per firefox

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

ALktech ha scritto:tappami levante...
ma se usi freebsd che ci fai su slacky.it ?.. vabè basta. Chiudete il post che stiamo dando troppo fastidio ...ma come fai a non rispondere a tono a certa arroganza asd... dopo le spiegazioni valide di Raistlin84
Infatti,da qui si vede il tuo onore e il tuo valore,ti sei fatta una nuova iscrizione per rispondermi in malomodo,cosi' non passi per brutra figura,bello mio io sono nato prima di te ..

Comunque uso sia free che slack che gentoo .. E non e un problema che ti riguarda.. Mi fai pena,continuare a risponderti vuol dire sprecare tempo prezioso e inutile con una cosa ignobile come te.. Bye

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

No ora basta. Che tu ti possa inc**zare con me per delle activeX, mi può stare anche bene, ma che tu mi accusi di aver fatto un'altra iscrizione per dirti le cose, amico mio tu hai veramente dato di fori!!!
Chiedo a Loris o chi per lui di verificare, che assolutamente non sono io.
Io ho detto che avevo chiuso e infatti non ho più risposto all'argomento.
Ma che mi si faccia queste accuse del **zz*, mi fa proprio arrabbiare! Se tu hai pensato che io potessi fare una cosa del genere, vuol dire che te sei incline a fare queste cose! Perchè io nemmeno ci avevo pensato! Figuriamoci se spreco il mio tempo per te!Ma sei matto???Fò una cosa di codesto genere per parlare con te???Ma proprio vivi sulla luna. Per me è chiuso lì.
Io non sò chi è Alktech, da quanto ho capito la pensa come me, e mi fa piacere.
Non ti azzardare a rivolgermi accuse del genere! Non sono uno cretino, a me tu mi hai veramente stufato! Ma non la puoi far finita, e giocare col tuo action figures dell'omino del bsd e bonanotte? No, Tu devi continuare a infamarmi; a me bischerino e tu m'hai rotto ora!
Te non hai capito un c*zz* nè sui computer nè sul mondo in generale, esci fori che è sempre estate prendi una boccata d'aria e rilassati, vai in ferie...fà il che ti pare, non rompere le pa**e a me!
Sopporto tutto, ma la gente che si inventa le cose mi manda in bestia.
Chiudete questo topic [dopo aver specificato che non sono io Alktech], cancellatelo fate il che vi pare, ma fate smettere quel bischero di chroot di rompermi!!!
Parlo solo con persone adulte, non ho tempo da perdere dietro ai bambini. Cuoci nel tuo brodo, pensi di aver ragione?Di comportarti per bene? Sì? Bene contento per te, goditi il tuo momento di gloria e festeggia questo inutile flame...ma non nominarmi, tu l'hai detto te che non ti servo, ma sei te che tu mi cerhi, fai conto che i miei post non ci siano per te!

Altra cosa: ora non frignare con la storia che ti ho offeso in questo topic, perchè io sono una persona e reagisco quando mi provocano [soprattutto dopo l accusa che mi hai rivolto!]. Quindi qualunque offesa che io ti abbia arrecato a questo punto te la sei cercata! E mal voluto non è mai troppo!

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Ho ma ti scaldi troppo tu eh.. Cerca di rilassarti,che a me non me ne frega nulla di te.. Anzi,cosi' mi dai ancora piu' modo di pensare su di te.. Ma non mi interessa,ribadisco che spreco il mio tempo,kiudo qui..

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Raistlin84 ha scritto:No ora basta. Che tu ti possa inc**zare con me per delle activeX, mi può stare anche bene
Ah,tendo a precisare,che io non mi sono incazzato per le activeX ne con te ne con nessuno attento,mi sono incazzato con te' perche' TU hai offeso per prima 3 utenti ,tra cui c'ero anche io,loro ti hanno lasciato perdere,io no,ho solo sbagliato in questo,darti retta .. Adesso chiudo davvero ..

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

Ah sì e chi avrei offeso?
Il mio primo post è stato per dirvi di non andare off-topic e suggeire una minima soluzione a whites11!
Poi sei stato te con la tua arroganza a dirmi che avevo bisogno del medico. Quindi bellino con me non tu lo fai il furbo! Se con qualche altro bischero ti riesce farlo fallo con lui, me non tu mi freghi!
Ho ma ti scaldi troppo tu eh.. Cerca di rilassarti,che a me non me ne frega nulla di te.. Anzi,cosi' mi dai ancora piu' modo di pensare su di te.. Ma non mi interessa,ribadisco che spreco il mio tempo,kiudo qui..
Intanto si scrive Oh, perchè "Ho" è verbo avere... :lol: :lol: :lol:
Poi io son sempre stato rilassato e fino ad ora non mi ero inca**ato, poi ad un certo punto a forza di rompere mi sf*vo anche io. Perchè la gente cocciuta mi può stare anche bene, ma i bugiardi non li reggo.
Se ti dò più da pensare sono contento, almeno per la prima nella tua vita tu usi quella palla grigia che ti ritrovi tra gli occhi e la nuca!
Ma poi "chiudo qui", poi ti rispondi da solo...ma vai a risolverli da qualche parte codesti problemi, perchè son grossi!
Poi ti ripeto, penso che tu sia solo un bambino, anche perchè hai scritto "kiudo", ma vai amandare i messaggini alle fichettine, e non rompere qui.
A me ora tu mi hai veramento rotto, ma di brutto.
Il mio contatto di msn c'è lì sotto, tu mi addi e poi ci penso in privato a lustrarti come un pucino... bambino!

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

topic chiuso

Bloccato