Ah sì e chi avrei offeso?
Il mio primo post è stato per dirvi di non andare off-topic e suggeire una minima soluzione a whites11!
Poi sei stato te con la tua arroganza a dirmi che avevo bisogno del medico. Quindi bellino con me non tu lo fai il furbo! Se con qualche altro bischero ti riesce farlo fallo con lui, me non tu mi freghi!
Ho ma ti scaldi troppo tu eh.. Cerca di rilassarti,che a me non me ne frega nulla di te.. Anzi,cosi' mi dai ancora piu' modo di pensare su di te.. Ma non mi interessa,ribadisco che spreco il mio tempo,kiudo qui..
Intanto si scrive Oh, perchè "Ho" è verbo avere...
Poi io son sempre stato rilassato e fino ad ora non mi ero inca**ato, poi ad un certo punto a forza di rompere mi sf*vo anche io. Perchè la gente cocciuta mi può stare anche bene, ma i bugiardi non li reggo.
Se ti dò più da pensare sono contento, almeno per la prima nella tua vita tu usi quella palla grigia che ti ritrovi tra gli occhi e la nuca!
Ma poi "chiudo qui", poi ti rispondi da solo...ma vai a risolverli da qualche parte codesti problemi, perchè son grossi!
Poi ti ripeto, penso che tu sia solo un bambino, anche perchè hai scritto "kiudo", ma vai amandare i messaggini alle fichettine, e non rompere qui.
A me ora tu mi hai veramento rotto, ma di brutto.
Il mio contatto di msn c'è lì sotto, tu mi addi e poi ci penso in privato a lustrarti come un pucino... bambino!