partimage errore

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
burlamacco
Linux 0.x
Linux 0.x

partimage errore

Messaggio da burlamacco »

**** glibc detected *** free(): invalid next size (normal): 0x080b8090 *** │
│ ( ) Into files whose size is:............ 2037____ MiB Aborted

perche' ricevo questo errore da partimage? La partizione che voglio clonare e' smontata, quella di destinazione no, non va bene cosi? Help me............. :)

burlamacco
Linux 0.x
Linux 0.x

re

Ma partimage funziona a 64bit? Mi viene il dubbio... :)

burlamacco
Linux 0.x
Linux 0.x

risposte zero... :cry:

Possibile che nessuno che mi sappia dare informazioni su questa cosa? :)

burlamacco
Linux 0.x
Linux 0.x

re

Risolto! :)

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Come hai risolto?

burlamacco
Linux 0.x
Linux 0.x

re

l1q1d ha scritto:Come hai risolto?
Ho scoperto due cose, la prima e' che non c'era abbastanza spazio nella partizione dalla quale ho avviato partimage, la seconda che c'e' una grossa differenza dall'avviarlo da una / piuttosto che da SRCD, col disco la procedura si puo' interrompere anche per problemi di trasferimento dati e comunicazine col cdrom, almeno questa e' la mia teoria. comunque ho creato una partizione appositamente per fare questo lavoro, piuttosto grande e cosi' e' andato tutto a buon fine. :)

Rispondi