Amule non sfrutta più tutta la banda

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
leoppp
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 77
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 8:08

Amule non sfrutta più tutta la banda

Messaggio da leoppp »

Ho letto qui sul forum che da qualche giorno ci sono problemi con la rete alice adsl, però quello che mi capita è un po' anomalo. Io ho alice 640 è da qualche giorno che in fase di download scarico regolarmente alla stessa velocità intorno ai 30 K, mentre prima la media era tra i 60 e i 70. Quello che mi sembra strano è che se ci sono problemi di linea la connessione dovrebbe andare un po' a singhiozzo, mentre le mia è molto regolare poi c'è un altro fatto, se navigo la connessione con firefox non sembra essere rallentata mentre se amule sfrutta tutta la banda si naviga lenti da morire. Quindi la domanda che pongo è questa:
non è che per caso è amule che per qualche oscuro motivo non riesce ad utilizzare più tutta la banda? Anche perchè i download da posti tipo i repository di slacky vanno regolarmente.

Rispondi