Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mi sono deciso ad aggiungere qualche font ed ho notato 2 cose strane:
1. dopo aver decompresso i font sotto /usr/X11R6/lib/X11/fonts/TTF, volevo lanciare fc-cache e mi dava command not found;
2. ho voluto provare ad aprire alcune applicazioni (gimp, swriter...) e i font nuovi c'erano già!
Mi sono perso qualcosa?
Per quanto rigurda l'fc-cache, era solo un problema di path (infatti, dopo l'ho lanciato con il percorso completo), ma perché i font erano disponibili ancora prima di lanciarlo?
Io ricordavo che fosse indispensabile...!