Heroes 2^ stagione - aiuto plug-in video
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
birg81
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Biagio
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.4.7
- Desktop: LxDE
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
Heroes 2^ stagione - aiuto plug-in video
Raga, ci sono tra di voi persone che amano la serie televisiva heroes?!
domanda retorica.. il mio dilemma però nasce a causa di questa serie... pero visto che siamo su slacky.eu il mio problema è bene altro...
installando firefox su slack la prima cosa che ho dovuto installare dopo un tma piu carino e' stato il plug in per flash player vuoi perche' non potevo chattare su http://www.chatta.it (usa java e flash ma il java l'avevo gia installato grazie ad open office) ma soprattutto xke nn potevo vedere i video su youtube (lo confesso sono un youtube dipendente)
installare i plug in nn è stato facile alla fine googlando ho scoperto che bastava scompattare il file gz che scaricavo scompattarlo e spostare il solo fil *.so in una particolare directory (purtroppo rispetto alla versione windows molte scritte sono in inglese ma nn si puo avere tutto dalla vita)...
il problema poi e degenerato quando su un sito http://it.fooooo.com/ ho scoperto che smanettando potevo trovare tutti e 11 gli episodi di heroes seconda stagione sottotitolati in italiano (ogni episodio e' diviso in due parti di circa 20 min)... il punto e' che alcune delle puntate... usando codec diversi...
quindi il plug-in flash player x firefox nn basta piu occorre installare plug in per wmp 11 o per divx solo che nn tutti li riesco ad installare come invece ho fatto con il plug in per flash... quindi ho bisogno di voi...
aiuto... deve vedere heroes sono heroes-dipendente
tra l'altro lo sciopero in america mi fa girare proprio i cosìdetti xke la seconda stagione da 24 puntate e scesa a sole 11 puntate meno della meta' percio raga aiuto io devo poter veder tutti i filmati da internet e magari scaricarli ma per quello gia ci ho pensato con un altro plug in....
domanda retorica.. il mio dilemma però nasce a causa di questa serie... pero visto che siamo su slacky.eu il mio problema è bene altro...
installando firefox su slack la prima cosa che ho dovuto installare dopo un tma piu carino e' stato il plug in per flash player vuoi perche' non potevo chattare su http://www.chatta.it (usa java e flash ma il java l'avevo gia installato grazie ad open office) ma soprattutto xke nn potevo vedere i video su youtube (lo confesso sono un youtube dipendente)
installare i plug in nn è stato facile alla fine googlando ho scoperto che bastava scompattare il file gz che scaricavo scompattarlo e spostare il solo fil *.so in una particolare directory (purtroppo rispetto alla versione windows molte scritte sono in inglese ma nn si puo avere tutto dalla vita)...
il problema poi e degenerato quando su un sito http://it.fooooo.com/ ho scoperto che smanettando potevo trovare tutti e 11 gli episodi di heroes seconda stagione sottotitolati in italiano (ogni episodio e' diviso in due parti di circa 20 min)... il punto e' che alcune delle puntate... usando codec diversi...
quindi il plug-in flash player x firefox nn basta piu occorre installare plug in per wmp 11 o per divx solo che nn tutti li riesco ad installare come invece ho fatto con il plug in per flash... quindi ho bisogno di voi...
aiuto... deve vedere heroes sono heroes-dipendente
tra l'altro lo sciopero in america mi fa girare proprio i cosìdetti xke la seconda stagione da 24 puntate e scesa a sole 11 puntate meno della meta' percio raga aiuto io devo poter veder tutti i filmati da internet e magari scaricarli ma per quello gia ci ho pensato con un altro plug in....
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Re: Heroes 2^ stagione - aiuto plug-in video
per vedere ogni tipo di filmato e dvd ti consiglio di scaricare VLC e i Mplayer-codec. Penso che si possa dire che sia se non ilmigliore, uno dei migliori player che esistano anche per i sistemi operativi chusi. Trovi tutti i codec qui su slacky.
Trovi anche una versione di Realplayer.
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
io uso mplayer è ottimo come riproduttore ottimo sotto molti aspetti ma appoggiando su gtk ci sono alcune cose che skifo un pò come i menu qnd apri un file in puro stile gnome (nn far caso a quella che pare un'avversita contro gnome ma kde è il mio primo unico grande amore...)navajo ha scritto:per vedere ogni tipo di filmato e dvd ti consiglio di scaricare VLC e i Mplayer-codec. Penso che si possa dire che sia se non ilmigliore, uno dei migliori player che esistano anche per i sistemi operativi chusi. Trovi tutti i codec qui su slacky.
comunque il punto è che il riproduttore è il codec ce l'ho ma da interner vengono richiesti plug in perche questi filmati si vedono all'interno del browser... quello che dici tu sarebbe corretto qualora io scaricassi il file video e me lo vedrei con qualsiasi riproduttore video ma come ti scrivevo nel post nn e' così... nella rete i filmanti si vedono all'interno del browser il quale a sua volta vuole dei plug in...
ora il plug in per flash player l'ho installato, ma plug in per wmp11 o per divx format nn ci riesco ne riesco a scaricare i tar.gz necessari manualmente...
- deer
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Maurizio Brunelli
- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE4-FluxboxWM
- Distribuzione: Debian-ArchBang
- Contatta:
io gurdando il mio about:plugins,dopo l'installazione di mplayer-plugin,mi trovo tutti quelli necessari,compresi i wmp e divx.
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
allora prova del nove: provate ad aprire i video in questo sito vedete se ci riuscite a me dice che devo installare i plug in per firefox (nb tutti i plug in per mplayer li tengo invece) http://www.latvdeiviaggi.it
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Io lo vedobirg81 ha scritto:allora prova del nove: provate ad aprire i video in questo sito vedete se ci riuscite a me dice che devo installare i plug in per firefox (nb tutti i plug in per mplayer li tengo invece) http://www.latvdeiviaggi.it
Non mplayerplugin, troppi crash. Ho messo mozplugger
http://mozplugger.mozdev.org/
Naturalmente nel sistema ho mplayer, xine, realplay e tutti i codec
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
conraid ha scritto: Io lo vedo
Non mplayerplugin, troppi crash. Ho messo mozplugger
http://mozplugger.mozdev.org/
Naturalmente nel sistema ho mplayer, xine, realplay e tutti i codec
ok allora provero' a reistallare tutti i codec ed eventualmente mozplugger...
comunque devo fare i complimenti un pò a tutti vedo che in questi post non dorme mai nessuno io per primo vado a letto tardi ma stamattina ho visto addirittura post datati alle ore 7.43...
Posso ufficialmente dire che questi post non dormono mai, spero siate daccordo con me?!
- deer
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Maurizio Brunelli
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE4-FluxboxWM
- Distribuzione: Debian-ArchBang
- Contatta:
confermo,riesco a vederlo correttamente.
i mozpluger,credo che dovrò provarli,anche se fin'ora con i plugins di mplayer nessun problema.
i mozpluger,credo che dovrò provarli,anche se fin'ora con i plugins di mplayer nessun problema.
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
ok eccellentedeer ha scritto:confermo,riesco a vederlo correttamente.
- phobos3576
- Staff

- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Conraid, è da un po di tempo che non uso mozplugger visto che non aveva i vari controlli video (play, stop, etc).conraid ha scritto:Non mplayerplugin, troppi crash. Ho messo mozplugger
E' ancora così o si è evoluto?
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
E' ancora così. Ma è il solo che mi funziona senza farmi crashare firefox spessophobos3576 ha scritto:Conraid, è da un po di tempo che non uso mozplugger visto che non aveva i vari controlli video (play, stop, etc).conraid ha scritto:Non mplayerplugin, troppi crash. Ho messo mozplugger
E' ancora così o si è evoluto?