Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Premetto che ho ricompilato la libpng con il supporto per le APNG (con relativa path)... Ma può essere la causa??? Mi succede anche con le JPG, le GIF etc...
Ultima modifica di sardylan il dom 22 mar 2009, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Può darsi che il problema sia proprio la libpng; non so poi se possa influire anche il fatto che lo SalckBuild da te usato è molto diverso da quello presente su Linuxquestions.org (nella discussione sulle patch di Daedra).
.. succede anche a me. Ho installato sulla 12.2 il pacchetto di Firefox 3.0.7 scaricato qui dal repository ed in alcuni siti non visualizzo le immagini (non tutte però, alcune sì altre no), ma solo dei riquadri neri. qualcuno ha qualche idea su come metterci una pezza?
kanzy ha scritto:.. succede anche a me. Ho installato sulla 12.2 il pacchetto di Firefox 3.0.7 scaricato qui dal repository ed in alcuni siti non visualizzo le immagini (non tutte però, alcune sì altre no), ma solo dei riquadri neri. qualcuno ha qualche idea su come metterci una pezza?