Holà,
riprendo questo thread dopo qualche settimana (...circa 4 mesi

). Il repositorio che sto allestendo inizia a "popolarsi" però, al momento, è tutto ancora provvisorio (...compresa la pagina statica da dove parte il link al repositorio medesimo -
http://elettrolinux.com/download-section.html - ...piuttosto incompleta

). Ad ogni modo nei prossimi giorni con l'aggiungersi di ulteriori pacchetti (...sono previsti almeno una 20ina) vorrei iniziare a dare un po' di ordine al tutto.
Domanda; vorrei utilizzare lo script di Stabellini, ma non ho ben compreso come va utilizzato. In sostanza, utilizzando lo script, posso realizzare anche un repositorio locale (intendo sul PC che utilizzo)? ...posso mandare in esecuzione lo script direttamente dal repositorio sul server (lasciate stare eventuali permessi, lo spazio web lo gestisco interamente quindi "io me le canto e io me le suono"

)? ...lo script in questione agisce indipendentemente da come sono disposte le directory oppure necessita di un qualche ordine da rispettare? ...considerate che quello presente ora è temporaneo perché alcuni programmi hanno dipendenze comuni quindi le directory "dependencies" presenti spariranno nei prossimi giorni e riorganizzerò il tutto nel classico albero con directory "librerie", "sistema" etc etc etc lasciandole separate dalle categorie presenti nel menù Categories di elettrolinux.com ...in sostanza a partire da qui;
http://repository.elettrolinux.com/
si avrà Slackware 13.0 -> Categories - libraries - system etc etc etc dove in Categories vanno solo i programmi elencati nel sito (quindi con l'ulteriore suddivisione Analyze & Visualize etc etc etc) mentre in "libraries", "system" etc tutte le dipendenze dei programmi che andranno in Categories.
Lo script di Stabellini può essere utilizzato dai gestori vari ovvero slapt-get, slackyd, swaret, Slackpack etc oppure occorrono accorgimenti particolari?
...credo che questo sia tutto...

...se ricordo qualche altra cosa la riporto...
P.S.: Se avete un elenco di repository di pacchetti (di qualunque tipo) per Slackware così come progetti di porting, elencateli pure perché andrano a popolare la pagian statica di cui sopra, così come una pagina dove sono presenti le derivate da Slackware.
Thanks & Bye