audacious e playlist
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
audacious e playlist
ciao, qualcuno riesce a creare le playlist con il nuovo audacious della 13.1? Inoltre la funzione shuffle da voi va bene? Da me non riesce a pescare canzoni casuali...
grazie 1000
grazie 1000
-
erio
- Linux 4.x

- Slackware: 13.37
- Kernel: 3.0.7
- Desktop: kde
Re: audacious e playlist
premesso che non ho installato ancora la 13.1,ma ho slax con il core della 13.1 installato audacious 2.3,messe su 17 canzoni in una playlist senza nome ,lo shuffle sta andando,audacious lo uso ormai sempre.
-
erio
- Linux 4.x

ps:mi era venuto il dubbio sulla playlist senza nome,pero se metti le canzoni,dal menu playlist ,save list, con nome e la richiami con load list,funziona.
- Paoletta
- Staff

invece io non riesco ad inserire le canzoni nella playlist...mi puoi dire come fai esattamente?erio ha scritto:ps:mi era venuto il dubbio sulla playlist senza nome,pero se metti le canzoni,dal menu playlist ,save list, con nome e la richiami con load list,funziona.
-
erio
- Linux 4.x

bisogna abilitare in view:file list editor, prima pulisci la finestra se ci sono canzoni ,nuova playlist importi le canzoni per la tua playlist con apri file, togli la spunta a chiudi finestra dopo importazione,senno perdi tanto tempo.dopo fai export playlist e la salvi con il nome che vuoi.
-
erio
- Linux 4.x

la prima procedura era per audacious gtkui ,la seconda per il lettore ufficiale.
- Paoletta
- Staff

grazie 1000 provo!