riunire file rar [risolto]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- NicoMetal
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Nicola
- Slackware: current64
- Kernel: 4.3
- Desktop: kde5 - FluxBox
riunire file rar [risolto]
Come faccio ad un unico file i file "compattati" con win rar Se devo metterli nella stessa directory ed estrarre il primo l'ho fatto ma non succede nulla se non che mi trovo fuori da directory il file del primo file rar co la stessa dimensione e senza che sia unito a tutti gli altri...
- Ansa89
- Iper Master

- Nome Cognome: Stefano Ansaloni
- Slackware: 14.2 64bit
- Kernel: 4.9.61
- Desktop: XFCE 4.12
Re: riunire file rar
Prova con
Codice: Seleziona tutto
$unrar x file01.rar- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Evitate per favore di link-are certe cose per favore.
Ho levato il link e lasciato la risposta perché potrebbe essere utile anche per altri usi.
la prossima volta si chi cancella proprio il topic
Ho levato il link e lasciato la risposta perché potrebbe essere utile anche per altri usi.
la prossima volta si chi cancella proprio il topic
Dipende...se i file sono segnati con part1, part2 basta decompattare il primo e dovresti aver risolto.NicoMetal ha scritto:Come faccio ad un unico file i file "compattati" con win rar Se devo metterli nella stessa directory ed estrarre il primo l'ho fatto ma non succede nulla se non che mi trovo fuori da directory il file del primo file rar co la stessa dimensione e senza che sia unito a tutti gli altri...
Se invece gli archivi sono segnati in 001,002,003 allora il discorso è un pò più complesso.
Devi usare un software specifico.
Io ad esempio ho usato con successo HJSPLIT. Una volta avviato clicca su Join e inserisci il primo file (quello con estensione 001, gli altri verranno rilevati in automatico).
- NicoMetal
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Nicola
- Slackware: current64
- Kernel: 4.3
- Desktop: kde5 - FluxBox
RIsolto bastava estrarre il primo... Grazie a tutti!