Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho visto che esiste un plugin pacchettizzato da gallows per vedere mms on line attraverso un player intergrato nelle pagine web. ora il plugin è per firefox e il plugin per mplayer... mi domandavo dato che uso keffeine se fosse possibile fare una cosa simile con xine. so che esiste gxine che è però una gui tutta a sè oltre che un plug in... inoltre mi pare che sia basato parecchio sulle librerie gnome...(<-errore. modificato dopo un test comunque ribadisco che non volevo un'altra gui)
non è che posso fare lo stesso con kaffeine???
per la cronaca ho visto che esisterebbe un plugin prorpio nella home di xine ma risulta non più mantenuto... consigli?
grazie,
M.
------------------modifica:
dal sito di kaffeine viene dato un link per compilare a parte un plugin per firefox e stream embended!!! mo provo a compilarlo e pacchettarlo... aspettatevi una pioggia di domande... tipo: che vuol dire make?
ok ho compilato il plugin 0.2 ieri sera, lo pacchettato e installato...:
1-è un chiodo a partire la prima volta
2-non so se dipende da me ma quando bufferizza va a 1 all'ora (cioè non fa buffering e riproduzione in contemporanea ma si interrompe per bufferizzare ) comunque devo fare altre prove per verificare
3-se si prova a mettere il full-screen parte lo stream audio che non ritorna +!
ovvio che farò altri controlli, ma volevo sapere se qualcun altro l'ha provato se no, dopo attenta e profonda riflessione posto un bug-report...