amule testuale

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
beato_angelico256
Linux 3.x
Linux 3.x

amule testuale

Messaggio da beato_angelico256 »

ho cercato un po ma nn ho trovato nulla...
volevo sapere se è possibile utilizzare aMule da riga di comando, senza il server x e WM attivi ... se non aMule c'è qualche altro client che lo permette ?

teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da teme »

Sisi, io l'ho appena configurato...
Si chiama amuled <--demone
e lo comandi o con amuleweb (praticamente lo puoi comandare da tutto il web, ma mi sembra una cosa esagerata e non l'ho compilata) e amulecmd, che comanda amuled da riga di comando..
Basta ricompilare amule con --enable-amuled e --enable-amulecmd oppure me lo dici che te lo passo

beato_angelico256
Linux 3.x
Linux 3.x

teme ha scritto:Sisi, io l'ho appena configurato...
Si chiama amuled <--demone
e lo comandi o con amuleweb (praticamente lo puoi comandare da tutto il web, ma mi sembra una cosa esagerata e non l'ho compilata) e amulecmd, che comanda amuled da riga di comando..
Basta ricompilare amule con --enable-amuled e --enable-amulecmd oppure me lo dici che te lo passo
grazie, il web server l'ho già utilizzato, so come fare. allora compilo con le direttive per webserver,demone,amulecmd, e poi da shell eseguo "amuled" anzichè "amule" ... corretto ?

teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da teme »

esatto, casomai mettici pure una & almeno va in background e non ti rompe le scatole :D

beato_angelico256
Linux 3.x
Linux 3.x

teme ha scritto:esatto, casomai mettici pure una & almeno va in background e non ti rompe le scatole :D
grazie.. tanto va su un server che serve solo a quello :D

Tochiro
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Tochiro »

La cosa mi interessa, (sono curioso)
Dove posso reperire più info.

beato_angelico256
Linux 3.x
Linux 3.x

le librerie devono esserci tutte lo stesso (tipo gtk ) ?

teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da teme »

Tochiro ha scritto:La cosa mi interessa, (sono curioso)
Dove posso reperire più info.
Semplicemente è un demone di amule (amuled) comandabile sia a distanza (amuleweb) che a riga di comando (amulecmd)...

Per beato_angelico256, basta che metti tutte le librerie wx presenti su questo sito (base, windows)

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

carino ... ma per le ricerche ????? ghghghghhgg :lol: :lol: :lol:

beato_angelico256
Linux 3.x
Linux 3.x

OhiOhiOhi ha scritto:carino ... ma per le ricerche ????? ghghghghhgg :lol: :lol: :lol:
per le ricerche fai con amulecmd,(su cui non ti so aiutare), o con il webserver: accedi all'ip del pc su cui è ativo il demone sulla porta (di default) 4711. immetti la password (che devi aver già settato) e accedi all'interfaccia web del mulo

teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da teme »

no con amulecmd non puoi fare la ricerca, puoi solo "settare" amule. per la ricerca ci vuole amuleweb

Rispondi