Sto avendo dei problemi coi temi che utilizzavo in superkaramba come monitor di sistema ed ho deciso di passare a conky, che mi piace molto.
Qualcuno di voi lo usa?
Avete qualche file di configurazione modificato in modo che, per esempio, visualizzi il proprio indirizzo ip, il proprio nome utente, altri filesystem oltre a root o altri valori utili?
Avete magari reso il config piu' leggibile con qualche commento? Mi sarebbe molto comodo.
Anche i colori del conkyrc di esempio nn mi piacciono molto...lo preferirei completamente bianco.
So bene che sono cose che posso modificare manualmente tenendo sotto gli occhi config e manuale pero se ogni tanto si puo' risparmiare un po' di tempo credo sia solo che una buona cosa
Come posso fare per avviarlo automaticamente ad ogni avvio di kde?
Ho un problema inoltre: se avvio conky senza config tutto funziona bene (a parte il fatto che è un po' scialbo e posizionato male) ma se lo avvio con il config praticamente originale (ho modificato solo la posizione e l'offset xy) le icone sul desktop spariscono e riappaiono solo se gli si passa il mouse sopra, per poi riscomparire.
E' successo anche a voi?
Ciao e grazie!