Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
C'è qualcuno che compilandolo non si è ritrovato con problemi particolari? Se sì, sarebbe disposto a postare i parametri passati al configure? Le variabili sono talmente tante e la compilazione è talmente lunga che andare a tentativi è impensabile
Tempo fa ci avevo provato io con la vecchie versione, avveo postato pure il mio mozconfig, ma ora ci ho rinunciato, e mi ricordo poco. Comunque, è vero, ci sono troppe opzioni!!