flash mx ... quali programmi in linux?

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
smtux
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 977
Iscritto il: gio 1 set 2005, 0:00
Slackware: 12.0
Località: somewhere in the time

flash mx ... quali programmi in linux?

Messaggio da smtux »

Salve,
sono a chiedervi un cosnsiglio, infatti dovrei rimettere le mani su un sito fatto con Flash MX (Macromedia), voi che programmi usereste?
Ho guardato: f4l http://sourceforge.net/projects/f4l/ ma sono alla release 0.2 beta e ho letto che hanno diversi bug...
Mi servirebbe qualcosa di più stabile visto che è per lavoro...

:wink:

Avatar utente
op15l
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 604
Iscritto il: mer 26 gen 2005, 0:00
Kernel: 2.6.27
Desktop: kde 4.1.3
Località: Cattolica

Messaggio da op15l »

ti conviene usare flash MX con wine

Avatar utente
l1q1d
Master
Master
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun 21 feb 2005, 0:00
Località: In uno spazio n-dimesionale
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

La prossima volta cerca sul forum comunque se vuoi un`alternativa seria nn esiste. f4l nn e` minimamanente paragonabile alle potenzialita' di flash mx 2004. Usa wine e emula windows. va bene e fluido

smtux
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 977
Iscritto il: gio 1 set 2005, 0:00
Slackware: 12.0
Località: somewhere in the time

Messaggio da smtux »

avevo già letto nel forum di problemi tra wine e flash mx...
me li confermate oppure con i wine-tools l'installazione va bene?

Rispondi