Anjuta 2 mi da uno strano problema, su due pc, entrambi Slackware 10.2 con Freerock, freschi di installazione.
Uno Screenshots per chiarire il problema, perchè non saprei nemmeno spiegarlo, cosa che rende effettivamente MOOOLTO complessa la ricerca (che da tempo sto portando avanti) della soluzione.
http://img62.imageshack.us/my.php?image ... ata9gz.png
Il testo va e viene, si accavalla, sparisce... qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho compilato anche la CVS ma stesso risultato del pacchetto freerock... stesso problema anche su fluxbox se è per quello... problema di librerie? la compilazione va a buon fine ma all'avvio ho questi errori della bella Glib
(anjuta:10815): libglade-CRITICAL **: glade_xml_build_interface: assertion `wid != NULL' failed (occhiatina al codice e non c'e' nulla di strano)
(anjuta:10815): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_ref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed (manco quì)
** (anjuta:10815): CRITICAL **: anjuta_preferences_add_page: assertion `GTK_IS_WIDGET (page)' failed (manco qui)
** (anjuta:10815): WARNING **: Could not open module: libgtkembedmoz.so: cannot open shared object file: No such file or directory (ecco qua' potrebbe essere qualcosa di strano)
** (anjuta:10815): WARNING **: Invalid type: Can not load anjuta-devhelp:DevhelpPlugin (vabe, qua' non e' un problema)
** (anjuta:10815): WARNING **: Could not open module: libgtkembedmoz.so: cannot open shared object file: No such file or directory (come prima)
** (anjuta:10815): WARNING **: Invalid type: Can not load anjuta-devhelp:DevhelpPlugin (come prima)
** (anjuta:10815): WARNING **: Unable to load global tag file
** Message: Spawning script (problema che credo derivi dal sistema di Tag, che poi non ho ancora provato, usato, visto, capito... non dovrebbe essere problematico)
Scintilla... che sia un problema di scintilla e non di anjuta?[/url]
anjuta e problema
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.