amarok 1.3.8 con KDE 3.5.1

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
ZaZa
Linux 0.x
Linux 0.x

amarok 1.3.8 con KDE 3.5.1

Messaggio da ZaZa »

Salve a tutti :)
Ho un problemino con amarok... dopo aver funzionato egregiamente per una giornata.. ho avuto la fantastica idea di eliminare la collezione e ricaricarla... ebbene se ordino la collezione per Artista/album non mi visualizza nessun file... mentre se ordino per album mi fa vedere i file... cavolo è successo!?
Grazie!

And

manolo
Linux 2.x
Linux 2.x
Desktop: kde

Messaggio da manolo »

Prova a lanciarlo da console e vedi che errori ti restituisce

ZaZa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ZaZa »

manolo ha scritto:Prova a lanciarlo da console e vedi che errori ti restituisce
amarok: [CollectionDB] [ERROR!] [virtual QStringList SqliteConnection::query(const QString&)] sqlite3_compile error:
amarok: [CollectionDB] [ERROR!] no such table: artist
amarok: [CollectionDB] [ERROR!] on query: SELECT DISTINCT artist.id FROM artist WHERE 1 ;
amarok: [CollectionDB] [ERROR!] [virtual QStringList SqliteConnection::query(const QString&)] sqlite3_compile error:
amarok: [CollectionDB] [ERROR!] on query: SELECT DISTINCT artist.name FROM tags INNER JOIN artist ON artist.id=tags.artist WHERE 1 AND tags.sampler = 0 ORDER BY LOWER( artist.name ) ;
amarok: [CollectionDB] [ERROR!] on query: SELECT DISTINCT artist.name FROM tags INNER JOIN artist ON artist.id=tags.artist WHERE 1 AND tags.sampler = 1 LIMIT 0, 1 ;

ZaZa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ZaZa »

suggerimenti? :D

manolo
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da manolo »

suggerimenti?
mica tanti... reinstallarlo? ricompilare?

ZaZa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ZaZa »

ho provato a dare un altro "make install" ma non cambia nulla....

manolo
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da manolo »

Ti consiglio di provare ad installare il pacchetto precompilato...

ZaZa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ZaZa »

Il pack precompilato di Slacky non funziona proprio... ho eliminato tutto quello che ho trovato col nome "amarok" e ho reinstallato da sorgente... ora sembra che rivada... mo vediamo per quanto...

Rispondi