Bisognerà aspettare per forza l'uscita di win64?
E poi non ho capito, vabbè per i wmv, ma la Macromedia, azienda che fornisce il flash player (ma non altro da quello che ho capito) per linux come mai non si preoccupa di fornirci il supporto completo per i 64bit? Perchè noi siamo insignificanti rispetto a Windows? Perchè c'è chi si accontenta (anche a malincuore) di installare un OS ottimizzato per i 32bit su una macchina a 64bit? O alla fine perchè nel mercato valiamo molto poco?
...Concludo la mia invettiva (che dovrebbe essere mooolto più lunga) e torniamo al mio problema....
1) Allora, per risolvere il problema del flash ho scaricato e ho installato GPLFLASH però non va' e non ho capito come "attivarlo". E soprattutto... è quello che mi serve?
2) Su internet ho trovato il modo di far andare i files wmv, cioè ricompilando un player (tipo Mplayer) a 32bit
3) Voi sapete di altre cose che non vanno sulle macchine a 64bit? Potremmo raccoglierle tutte su un'unico topic e trovare insieme le soluzioni! Che na dite?
Un pò depresso ma speranzoso,
il vostro raozuzu
P.S.: Questo messaggio vuole essere solo una constatazione e mi scuso se per caso ho offeso qualcuno perchè in questo momento sono molto ... non mi viene la parola, farò un edit apposta...