in pratica la situazione non è cambiata: non so sono io che non capisco bene cosa stia accadendo o altri che non leggono i messaggi degli altri utenti, quindi provando a riepilogare si può dire che lo script funziona a tratti: le nostre modifiche, reinstallare il pacchetto, copiare nuovamente lo script, metterlo in una directory sotto /home e chissà quale altro arcano, serve praticamente a niente!
Tutto dipende dal nuovo sistema di protezione delle proprie trasmissioni ideato dai tecnici rai, maledetto chi glielo ha ordinato! Quindi può capitare che durante Uno Mattina funzioni ma poi a sera, quando uno è più interessato a guardare qualcosa in TV, non va più. Questo mi pare assodato, visti gli ultimi post di gente che dice ora va ora non va. Non dipende da quello che facciamo noi, qualsiasi cosa noi facciamo!
Oggi ho anche trovato questo post, che parla proprio dello stesso argomento.. che dire, qui si suggerisce semplicemente di installare moonlight come ultima soluzione. E pare che così facendo si possa vedere rai.tv dal sito, cosa che fino a poco tempo fa non era garantita anche installando moonlight, evidentemente avranno aggiornato di versione, boh!
http://linuxfreedomforlive.blogspot.com ... linux.html
boh.. non si capisce più niente, come al solito in Italia ci si prova gusto a complicare le cose..