Un messenger moolto interessante...

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
demone
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da demone »

IO ho provato sia la beta 1 che la beta2 di gaim 2 ed ancora nessun supporto per le webcam,ed inoltre ho riscontrato un passo rispetto a gaim 1.X,sto usando mercury devo dire che alcune volte crasha ma sembra promettere bene come i.m. Io mi auguro che con la relase finale di gaim fixino un di bug ed abilitino sto benedetto supporto per le videochat che ormai risulta importantissimo per i.m. come si deve

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

Mah ve lo do io il nome di un messenger da SubGenius.....usate centericq :-D :-D
Da veri slackwaristi....solo per veri inteditori :-D
Provatelo non è male, specie se non si vuole usare necessariamente X per chattare, poichè usa ncurses.
Ciauzzzzzz

Rispondi