activeX plugin per firefox

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

Sarei curioso di sapere quali sono quelli come me?
Quelli che passano a Linux per moda???Ma vien via!
Non capisco la tua ottusità, perchè se whites11 ha bisogno di installare le ActiveX non dovrei dirgli le poche cose che ho trovato????
Sono la gente come te che rende Linux un prodotto d'elitè che ha paura a far sapere le cose, se no perde l'esclusiva. Ma via!
Ma poi la cosa ancor più bella tu vieni a dire a me che lo uso per moda??? Ma guarda mica le voglio installare io le ActiveX! Sveglia perchè qui mi pare che c'è gente addormentata!

Poi quella dei 3 mesi era riferita quell'altro che ha detto che se non si impiega 3 mesi a configurare un OS non è serio...ma dico scherziamo???

E poi rileggiti i post tua e di quell'altro,vi sembra di aver dato una mano? Dicendo ActiveX schifo di sotto e di sopra???
Ok son d'accordo fanno schifo le ActiveX, ma se Whites11 ne ha bisogno? Dobbiamo fargliene una colpa?

La prossima volta consiglio vivamente di fare un:
"mount /dev/cervello /mnt/testa"
e poi
"ln -s /mnt/testa /home/user/bocca"

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Raistlin84 ha scritto:Sarei curioso di sapere quali sono quelli come me?
Quelli che passano a Linux per moda???Ma vien via!
Non capisco la tua ottusità, perchè se whites11 ha bisogno di installare le ActiveX non dovrei dirgli le poche cose che ho trovato????
Sono la gente come te che rende Linux un prodotto d'elitè che ha paura a far sapere le cose, se no perde l'esclusiva. Ma via!
Ma poi la cosa ancor più bella tu vieni a dire a me che lo uso per moda??? Ma guarda mica le voglio installare io le ActiveX! Sveglia perchè qui mi pare che c'è gente addormentata!

Poi quella dei 3 mesi era riferita quell'altro che ha detto che se non si impiega 3 mesi a configurare un OS non è serio...ma dico scherziamo???

E poi rileggiti i post tua e di quell'altro,vi sembra di aver dato una mano? Dicendo ActiveX schifo di sotto e di sopra???
Ok son d'accordo fanno schifo le ActiveX, ma se Whites11 ne ha bisogno? Dobbiamo fargliene una colpa?

La prossima volta consiglio vivamente di fare un:
"mount /dev/cervello /mnt/testa"
e poi
"ln -s /mnt/testa /home/user/bocca"
Continui ad offendere quando io credo tu debba delle scuse a molti qui .. Ma chi ti credi di essere? Ma chi sei ? .. Non certo per il ragazzo per il suo plugin assolutamente,di pure quello che sai,dico solo che software libero non vuol dire software di m**da,e non vogliamo assolutamente che linux diventi alla portata di microsoft,ne tanto meno abbiamo bisogno dei suoi utenti,come te per esempio .. A questo punto ti dico,che gente come te e meglio perderla che trovarla.

Ti consiglio caldamente di dare un

cat /dev/urandom > /dev/hd* o *ata che nel tuo caso e la cosa migliore..

Taci adesso ...

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

LoL, scambiatevi i numeri di telefono e insultatevi in privato. Su questo forum i flame sono abbastanza pochi, nonostante l'argomento si presti davvero bene. Cerchiamo di tenere calmi gli animi e darci una mano a vicenda.

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

1- Quello che ha iniziato a scendere sul piano offensivo sei stato te, dicendo che avevo bisogno di un medico e che uso Linux per moda, io ho replicato...Sono buono, ma mica bischero!

2- Io ho detto quello che sapevo, aggiungendo che il vostro torpiloquio non avrebbe aiutato whites11

3- A me che mi serve ActiveX? No, scusa me lo spieghi? Ehehe guarda che ti confondi il topic su come avere le activeX non lo ho aperto io... Mah!

4- Il software libero è una filosofia, e se uno ha voglia di usare activeX limitandosi....E' apunto libero di esser meno libero! Perchè se veramente si prende il software libero come filosofia bisogna accettare anche chi ha altre necessità gusti idee, se no siamo degli ipocriti.
Anche io non voglio di certo che mettano le ActiveX [e altre cose] su Linux, ma rispetto anche chi la pensa diversamente. Se uno mi dice che Linux fa schifo e vuole tornare a M$ ad esempio, gli rispondo che si sbaglia e che continuerò ad usarlo e anche lui farebbe bene a farlo. Ma non di certo gli dico che la gente come lui rovina di quà e di là.
Bisogna anche esser coerenti nella vita, anche se capisco che a volte è più facile non esserlo.

5- Non mi credo di esser nessuno, vi ho solo detto che le vostre chiacchiere non avrebbero aiutato Whites11.

6- Vedi la differenza fondamentale è che io più gente usa Linux, anche se in maniera "windowsiana" con distro come ubuntu o giù di lì, sono contento. Perchè gli utenti diventano sempre di più, si sviluppa più software e Linux può prendere campo.
Te immagino sarai di quelli che non vuole assolutamente che Linux diventi facile, perchè se succede allora non fà più figo usarlo, e tutto quello che hai impiegato ad apprendere in mesi, può esser fatto da chiunque tramite una GUI.
Ad esser sincere se uso slack è perchè nemmeno a me picciono i tool grafici, ma riconosco che per chi non vuole o non ha necessità di imparare Linux sono una manna dal cielo! Cioè la mia mamma, non può aprire la console e dare "ifconfig..." etc per usare il wireless...scriptino che fà tutto da sè e il problema è risolto! Secondo me non si è veramente capito che Linux può esser entrambi... Quello serio e a volte mooolto difficile, ma anche quello facile facile! Ha la forza per esser entrambi, non vedo perchè costringerlo in una unica direzione e privare tante persone di poter esser libere da M$.

7- La mia era solo una battuta in risposta al tuo "va dal medico etc..." Comunque è bellina anche la tua, non male, però la mia era ganza con il riferimento alle parti del corpo dici la verità eh? :D

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Premettendo che sono daccordo con chi ti sconsiglia di farlo, puoi comunque dare un'occhiata a crossover office, che tra le tante features ha anche la possibilità di farti utilizzare molti plugin windows sulla macchina Linux con i vari Firefox, konqueror, mozilla ecc..
Riporto dal sito ufficiale :
CrossOver Office lets you use many Windows plugins directly from your Linux browser. Plugin works on any x86 based Linux distribution and will integrate with most browsers including Netscape 4.x, Netscape 6.x, Konqueror, Mozilla, Galeon and Opera. Plugin also integrates with Gnome and KDE to let you transparently open any Word, Excel or PowerPoint file. But even better, you can open these attachment types directly from any mail client. Because Plugin uses the native Windows plugins, you get the best compatibility possible. For instance this is the only 'QuickTime on Linux' solution that supports the Sorenson movie format used by most sites.
Non chiedermi info o assistenza in merito perchè non ho mai provato e non intendo farlo :wink: Ti ho solo riportato cio' che ho trovato...

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Raistlin84 ha scritto:1- Quello che ha iniziato a scendere sul piano offensivo sei stato te, dicendo che avevo bisogno di un medico e che uso Linux per moda, io ho replicato...Sono buono, ma mica bischero!
ASD .. Rileggiti i tuoi post..

[/quote]
2- Io ho detto quello che sapevo, aggiungendo che il vostro torpiloquio non avrebbe aiutato whites11
[/quote]

Non mi pare di aver letto una tua soluzione per whitess11

[/quote]
3- A me che mi serve ActiveX? No, scusa me lo spieghi? Ehehe guarda che ti confondi il topic su come avere le activeX non lo ho aperto io... Mah!
[/quote]

Non ho detto nulla di cio' su ActiveX rivolte a te,ne a nessuno,il tema era un altro,rileggi tutti i post ..

[/quote]
4- Il software libero è una filosofia, e se uno ha voglia di usare activeX limitandosi....E' apunto libero di esser meno libero! Perchè se veramente si prende il software libero come filosofia bisogna accettare anche chi ha altre necessità gusti idee, se no siamo degli ipocriti.
Anche io non voglio di certo che mettano le ActiveX [e altre cose] su Linux, ma rispetto anche chi la pensa diversamente. Se uno mi dice che Linux fa schifo e vuole tornare a M$ ad esempio, gli rispondo che si sbaglia e che continuerò ad usarlo e anche lui farebbe bene a farlo. Ma non di certo gli dico che la gente come lui rovina di quà e di là.
Bisogna anche esser coerenti nella vita, anche se capisco che a volte è più facile non esserlo.
[/quote]

Che usi le sue ActiveX non mi pare di averlo vietato,io ho solo risp al resto.. Se uno dice che linux fa' schifo che se ne torni con tutto il cuore su M$ e ci monti anche vista ... A me non serve ...

[/quote]
5- Non mi credo di esser nessuno, vi ho solo detto che le vostre chiacchiere non avrebbero aiutato Whites11.[/quote]

Non devi crederlo,ti affermo che lo sei ... Le nostre chiacchiere di certo non hanno aiutato Whites11 ma le tue non sono state certamente da meno,almeno le nostre erano concrete su un punto fermo .. "Con me non attacchi,ti trovi male"

[/quote]
6- Vedi la differenza fondamentale è che io più gente usa Linux, anche se in maniera "windowsiana" con distro come ubuntu o giù di lì, sono contento. Perchè gli utenti diventano sempre di più, si sviluppa più software e Linux può prendere campo.
Te immagino sarai di quelli che non vuole assolutamente che Linux diventi facile, perchè se succede allora non fà più figo usarlo, e tutto quello che hai impiegato ad apprendere in mesi, può esser fatto da chiunque tramite una GUI.
Ad esser sincere se uso slack è perchè nemmeno a me picciono i tool grafici, ma riconosco che per chi non vuole o non ha necessità di imparare Linux sono una manna dal cielo! Cioè la mia mamma, non può aprire la console e dare "ifconfig..." etc per usare il wireless...scriptino che fà tutto da sè e il problema è risolto! Secondo me non si è veramente capito che Linux può esser entrambi... Quello serio e a volte mooolto difficile, ma anche quello facile facile! Ha la forza per esser entrambi, non vedo perchè costringerlo in una unica direzione e privare tante persone di poter esser libere da M$.
[/quote]

Contento per tua mamma,ma ne potrebbe fare a meno.Non credo di farmi il figho perche' uso parte di linux da riga di comando,sei fuori pista.Su linux si deve studiare,giorno per giorno,usarlo in maniera "windowsiana" non serve a nulla,per questo ti hanno fatto ubuntu,e ci degrada a tutti,solo un max di 10% dei suoi utenti si rende conto di che cosa usa,e passa ad una distro molto piu' seria,soprattutto fatta di una comunita' molto complessa e preparata come,arch slack o gentoo,perche' hanno voglia di fare. In quanto tu usi slack non e un problema mio,ma anche tu,potresti farne a meno,se la utilizzi da come parli,chiamala "Ubunty" ..

[/quote]
7- La mia era solo una battuta in risposta al tuo "va dal medico etc..." Comunque è bellina anche la tua, non male, però la mia era ganza con il riferimento alle parti del corpo dici la verità eh? :D[/quote]

La mia non era una battuta,un medico ti serve perdavvero....

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

1- Rileggili te i post, dire che il vostro off-topic era anticostruttivo non è un offesa è un dato di fatto. 8)

2- Io non ho mai detto di aver trovato la soluzione, ho detto che ho trovato online che è possibile installarle usando wine. Di sicuro è un indizio in più che dire che fanno schifo. Sul quale concordo ma non c'entra niente con la domanda.

3- Come no? Tu hai detto che non hai bisogno del software M$ [riferito ad activeX] e dei suoi utenti come me... quindi mi hai detto che uso activeX... Beh tu hai toppato 2 volte in questa frase: 1 perchè me ne sbatto di activeX, 2 perchè tu pensi di sapere il che fò io col mio computer...mah! Io dico e si dà i numeri...!

4- Beh,ovvio, vorrei vedere se te gli avessi vietato di usarle! Oh chi sei??? Certo è che si può aiutare anche chi non la pensa come noi...

5- Le mie chiacchiere all'inizio erano solo per dirvi di smettarla di spettegolare come 2 suocere sulle activex portando la discussione OT.
Per il "ti affermo che lo sei" ciccio stai calmino, perchè ora siccome tu c'hai l'omino del bsd come avatar, non vol mica dire che tu conti qualcosa. Io non ti ho mai detto che tu sei nessuno, ma visto la tua insistenza e superbia, mi sembra ci siano dei complessi radicati dentro di te... Ma vien via, hahah mi vien da ridere se ci ripenso.. "Ti affermo che lo sei" ma dai non lo fare a codesto modo che tu fai anche brutta figura. Mi verrebbe da chiederti "oh te bischero chi sei per dirmi che un son nessuno?" Ma non pensare di rispondere a questa domanda perchè è come se non te l'avessi fatta, era per dire, per far fare due risate anche adi altri.

6- Ma la mia mamma potrebbe farne anche a meno di Linux probabilmente, ma non vedo perchè dovrei usare e pagare win quando ho la possibilità di farle usare Linux alla stessa maniera di win???
Mah io veramente quelli come te non li capisco, ma la segretaria dell'ufficio che se ne sbatte di informatica non può usare Linux? Cioè se non ci studia tutti i giorni è scema???
Ma te lo sai come funziona un frigorifero?Un'auto?Un monitor?Una lavatrice?Un forno a microonde?Etc Etc...
Eppure io voglio sperare che tu li usi lo stesso. Stesso discorso per il pc! ci sono persone come me e te che gli piacere capire il perchè, come puoi succedere al frigoriferaio, al meccanico etc.. ed altri che hanno solo che quella cosa funzioni e basta, e possibilmente in maniera semplice e veloce.

7-Io avrò bisogno del medico per il caldo.. ma te caro mio, ti è presa una nevrosi! Invece di studiare tutti i giorni il pc, impara anche un po' come funziona il frigorifero o le donne [ancora meglio], perchè dagli effetti ti fà male star tutto il giorno a studiare Linux... E ci vuole anche calma nella vita.

Mi scuso con tutti quelli che hanno dovuto sopportare questo flame inutile e vergognoso.
Mi scuso con whites11 per averli rovinato il topic e non averli offerto niente più che un indizio come soluzione. In ogni caso ti segnalo questo, dove puoi trovare anche come installare IE con wine. Ti ripeto è una cosa che non condivido, ma non posso sapere le tue reali necessità, se pensi sia l'unica via...
Scusate di nuovo, non ce l'ho fatto a non rispondere a chroot, sono di ciccia e quando mi provocano e devo rispondere, spero capirete.
Comunque scusate. Dopo questo chiudo.
Ciao a tutti. :oops:

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Se dovrei rispondere a tutta sta valanga di cazzate non saprei da dove iniziare,risp solo a quello che mi interessa,per le donne,ho 2 belle tope sotto mano,e posso dippiu,io non sono un frigo,anzi .. Per il resto,credi pure tutto quello che voi,a me non mi servi .. Bye... :lol: :lol: :lol:

waka_jawaka
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Alberto Palillo
Kernel: 2.6.35
Desktop: KDE 4.5
Distribuzione: Archlinux

Messaggio da waka_jawaka »

Raistlin84 ha scritto:Poi quella dei 3 mesi era riferita quell'altro che ha detto che se non si impiega 3 mesi a configurare un OS non è serio...ma dico scherziamo???
Sono "quell'altro". Ma che è? Si mangia pane e volpe a colazione? Ma veramente non si capisce il sarcasmo? La mia era una critica a chi considera una distribuzione "facile" un windows travestito (come se il copiright della facilità d'uso fosse solo della microsoft). E la storia dei tre mesi era un'iperbole per rafforzare il concetto.
Ok. Ho scritto i miei post male, chiedo scusa a tutti per l'off topic che ho contibuito a portare avanti e per me questo thread è definitivamente chiuso.

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

waka_jawaka ha scritto:
Raistlin84 ha scritto:Poi quella dei 3 mesi era riferita quell'altro che ha detto che se non si impiega 3 mesi a configurare un OS non è serio...ma dico scherziamo???
Sono "quell'altro". Ma che è? Si mangia pane e volpe a colazione? Ma veramente non si capisce il sarcasmo? La mia era una critica a chi considera una distribuzione "facile" un windows travestito (come se il copiright della facilità d'uso fosse solo della microsoft). E la storia dei tre mesi era un'iperbole per rafforzare il concetto.
Ok. Ho scritto i miei post male, chiedo scusa a tutti per l'off topic che ho contibuito a portare avanti e per me questo thread è definitivamente chiuso.
Ma lascialo perdere... ASD :lol: :lol: :lol:

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

dai ragazzi, fa niente!
anche io non apprezzo gli activex, ma a un mio amico serve per accedere a un sito per lavoro, e io stavo cercando di installarglielo.
comunque sia ora il sito va (senza aver installato nulla) quindi grazie a tutti!!!
E basta litigare, daiiiiiiiiiiiiii
:D

ALktech
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ALktech »

chroot ha scritto:Se dovrei rispondere a tutta sta valanga di cazzate non saprei da dove iniziare,risp solo a quello che mi interessa,per le donne,ho 2 belle tope sotto mano,e posso dippiu,io non sono un frigo,anzi .. Per il resto,credi pure tutto quello che voi,a me non mi servi .. Bye... :lol: :lol: :lol:
intanto con tutto questo studiare di linux ti sei scordato l'italiano ... si dice SE DOVESSI rispondere... ma vabè questo spiega tutto , io sono pienamente d'accordo con la persona intelligente che ha diviso il suo post in punti mensionando le motivazioni del perchè linux può essere accessibile e inaccessibile, e penso sia inutile ripeterli visto il muro contro cui vanno a sbattere ...ah se uso termini troppo sofisticati dimmelo chroot non vorrei ferire il tuo folkloristico modo di concepire l'italiano, comunque questo per scagliare una pietra in favore di chi pensa che linux possa e deBBA essere accessibile a tutti , io uso slack dalla versione 4.0 , freebsd, qnx e una moltitudine di altri sistemi unix-like per lavoro e passione, ho installato ubuntu a mio zio perchè curioso di vedere linux ma naturalmente non espertissimo, e si trova benissimo, anzi si stà avvicinando al nostro mondo in maniera molto soft, tanto che gli sto imparando a compilare, a modificare le svariate configurazioni ( con vim NON con nano o pico o joe) e molte altre cose che pian piano mi chiede ... ma volete che linux rimanga x i 4 gatti che si connettono ad internet col 56k usando minicom e ATDT? ah scusate poi ci va pppd&... non so se conosci minicom chroot ... vabè non ce la facevo a leggere sensa replicare, scusate..
chi ha le conoscenze deve essere modesto proprio per questo..

AHh!! una cosa .. chroot scommetto che tu non hai mai usato i ports per freebsd?! eh beh parlando tanto male di synaptic e apt-get dobbiamo dirla tutta eh...

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

Bella a tutti!
Mancavo da un bel pò, visto che ho il PC in assistenza, ho appena letto questo Thread, penso che White non si farà più vivo dopo tutto questo che è successo, se dovete litigare e vantarvi di qualcosa, scambiatevi i contatti di MSN, o meglio, incontratevi e massacratevi di botte, ma non date fastidio sul forum... Chroot sei troppo aggressivo secondo i miei gusti...

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

ALktech ha scritto:
chroot ha scritto:Se dovrei rispondere a tutta sta valanga di cazzate non saprei da dove iniziare,risp solo a quello che mi interessa,per le donne,ho 2 belle tope sotto mano,e posso dippiu,io non sono un frigo,anzi .. Per il resto,credi pure tutto quello che voi,a me non mi servi .. Bye... :lol: :lol: :lol:
intanto con tutto questo studiare di linux ti sei scordato l'italiano ... si dice SE DOVESSI rispondere... ma vabè questo spiega tutto , io sono pienamente d'accordo con la persona intelligente che ha diviso il suo post in punti mensionando le motivazioni del perchè linux può essere accessibile e inaccessibile, e penso sia inutile ripeterli visto il muro contro cui vanno a sbattere ...ah se uso termini troppo sofisticati dimmelo chroot non vorrei ferire il tuo folkloristico modo di concepire l'italiano, comunque questo per scagliare una pietra in favore di chi pensa che linux possa e deBBA essere accessibile a tutti , io uso slack dalla versione 4.0 , freebsd, qnx e una moltitudine di altri sistemi unix-like per lavoro e passione, ho installato ubuntu a mio zio perchè curioso di vedere linux ma naturalmente non espertissimo, e si trova benissimo, anzi si stà avvicinando al nostro mondo in maniera molto soft, tanto che gli sto imparando a compilare, a modificare le svariate configurazioni ( con vim NON con nano o pico o joe) e molte altre cose che pian piano mi chiede ... ma volete che linux rimanga x i 4 gatti che si connettono ad internet col 56k usando minicom e ATDT? ah scusate poi ci va pppd&... non so se conosci minicom chroot ... vabè non ce la facevo a leggere sensa replicare, scusate..
chi ha le conoscenze deve essere modesto proprio per questo..

AHh!! una cosa .. chroot scommetto che tu non hai mai usato i ports per freebsd?! eh beh parlando tanto male di synaptic e apt-get dobbiamo dirla tutta eh...
E tu altro chi sei ? Da dove arrivi ? Dalla tua ironia deduco tutto,i ports di FreeBSD non sono apt-get .. Mettitelo intesta,vabe che tu sei ancora assai lontano da BSD .. La prox volta http://www.google.it

ALktech
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ALktech »

tappami levante...
ma se usi freebsd che ci fai su slacky.it ?.. vabè basta. Chiudete il post che stiamo dando troppo fastidio ...ma come fai a non rispondere a tono a certa arroganza asd... dopo le spiegazioni valide di Raistlin84

Bloccato