dvx2dvd
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

- darkside04
- Linux 2.x

dal sito:bbg5ne ha scritto:in realtà io sto cercando di fare l'inverso!!!
da file video a dvd!!!![]()
comunque ho istallato ManDvd come consigliatomi!!!
l'interfaccia è molto intuitiva, ma mi da un errore durante la creazione del dvd ho postato qui l'errore:
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.php?t=14587
che mi aiuta?
http://kde-apps.org/content/show.php?content=38347
ManDvd richiede le seguenti dipendenze:
- DVD Slideshow >= 0.7.5
mencoder
mplayer
MKISOFS >= 2.01
xine > 0.99.4
lame >= 3.97
dvdauthor >= 0.6.11
mjpegtools >= 1.8.0
netpbm >= 10.29
ImagMagick >= 6.2.4
transcode >= 1.0.2
dvd+rw-tools >= 5.21.4
verifica di avere sia la versione corretta delle QT che tutte le dipendenze di cui sopraWARNING ! Add text on edit mask don't work with a few QT version. It's a bug log in QT support forum and there will be a correction in the new version. Sorry ... It works on a QT 3.3.4
Codice: Seleziona tutto
su rootCodice: Seleziona tutto
# swaret --list nome_programma*Ciao