Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ekxius ha scritto:io ho FF 2.0.0.3 e mplayerplug-in 3.40 e sul sito delle iene non mi compare nè il controllo del video in flash player nè quello di mplayer...
non cè assolutamente nulla...
ma cosa è successo secondo voi?
E' successo che devi rimuovere Firefox 2.0.0.3 e reinstallare il 2.0.0.2; io ho fatto così e adesso non ho problemi!
E dire che la 2.0.0.3 è stata rilasciata "solo" per eliminare un problema di sicurezza; viene da chiedersi cosa caspita abbiano modificato per provocare un simile disastro!
P.S. Dopo che hai aggiornato Firefox ti sei ricordato di reinstallare i plugins?
Ma non è che vi tirate dietro le impostazioni della 1.5?
Tempo fa, avevo anch'io qualche problemino ed ho risolto piallando la directory ~/.mozilla. Certo, ho dovuto ricostruire i preferiti, ma non mi è dispiaciuto: c'era troppo disordine.
Probabilmente stai guardando il video in formato Flash; prova a cliccare su "Guarda il video con Windows Media Player" (naturalmente, con Firefox 2.0.0.3 + mplayerplug-in 3.40)
phobos3576 ha scritto:
Probabilmente stai guardando il video in formato Flash; prova a cliccare su "Guarda il video con Windows Media Player" (naturalmente, con Firefox 2.0.0.3 + mplayerplug-in 3.40)
Non funziona, ma neanche crasha. Evidentemente c'è qualcosa che non va nel codice del sito, perché i filmati .wmv di altri siti li vedo benissimo.
ekxius ha scritto:io ho FF 2.0.0.3 e mplayerplug-in 3.40 e sul sito delle iene non mi compare nè il controllo del video in flash player nè quello di mplayer...
non cè assolutamente nulla...
ma cosa è successo secondo voi?
E' successo che devi rimuovere Firefox 2.0.0.3 e reinstallare il 2.0.0.2; io ho fatto così e adesso non ho problemi!
E dire che la 2.0.0.3 è stata rilasciata "solo" per eliminare un problema di sicurezza; viene da chiedersi cosa caspita abbiano modificato per provocare un simile disastro!
P.S. Dopo che hai aggiornato Firefox ti sei ricordato di reinstallare i plugins?
premetto che sono sempre stato un sostenitore di FF, però devo dire:
che scandalo, scusate ma phobos ha ragione. l'upgrade risolveva solo dei piccoli bug. adesso non funziona più "niente". anche quando posto qui nel forum e clicco su un emoticons mi apre una pagina con scritto qualcosa del tipo "...not found...".
ora sto usando opera (il quale si avvia in un attimo), mentre FF ci mette una vita in confronto.
come faccio a reinstallare i plugins e dove la trovo la versione 2.0.0.2 in tgz per fare il downgrade?
Hai proprio ragione come clicco su vedi con windows media player..... BOOM CRASH ..... GULP!!!
Hai proprio ragione come clicco su vedi con windows media player..... BOOM CRASH ..... GULP!!!
PS Comunque con opera non è che mi si vede il video, non crasha ma il video non parte.
ARI PS WWWWWW Konqueror tutto ok!!! Flock invece scrasha come firefox.
IceSlack ha scritto:...qualcuno non conosce veri browser alternativi?
Tempo fa volevo provare kazehakase, ma poi mi dava qualche errore e, non avendo tempo, ho lasciato perdere...
Qualcuno sa com'è?
si ma e basato su geko................ e su firefox quindi siamo smepre li inoltre mi ha rotto un po con delgi errori di compilazione......... bho fammi sapere se ne vale la pena, ho letto che in certi forum non si logga..... quindi bho e' ancora prematuro me sa
IceSlack ha scritto:...qualcuno non conosce veri browser alternativi?
Tempo fa volevo provare kazehakase, ma poi mi dava qualche errore e, non avendo tempo, ho lasciato perdere...
Qualcuno sa com'è?
si ma e basato su geko................ e su firefox quindi siamo smepre li inoltre mi ha rotto un po con delgi errori di compilazione......... bho fammi sapere se ne vale la pena, ho letto che in certi forum non si logga..... quindi bho e' ancora prematuro me sa
Ho avuto questi problemi a installarlo.
Comunque, come dicevo lì, è più lento di firefox e poi su certi siti non è ok. Tra l'altro, non si visualizzano i video mpg e wmv (ma non dovrebbe appoggiarsi lo stesso all'mplayer-plugin?). Con flash non ho ancora provato (ora non sono a casa)...
In ogni caso, io continuo ad usare firefox senza problemi...!