Ottima alternativa ad adobe flash plugin
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
rik70
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Kernel: 7.2.x-rt
- Desktop: Openbox
- Distribuzione: Arch Linux
Re: Ottima alternativa ad adobe flash plugin
Uhm ...
sicuri che non avete alcun plugin installato nel browser?
Se io rimuovo i mplayerplug-in (e non ne ho altri installati), la funzionalità embedded non funziona più. Esce un errore tipo: 'lack of compatible plugins'. Forse è un problema di mime non impostati sul browser?
Provare a postare la pagina about:plugins di mozilla, please. Denkiu
Se io rimuovo i mplayerplug-in (e non ne ho altri installati), la funzionalità embedded non funziona più. Esce un errore tipo: 'lack of compatible plugins'. Forse è un problema di mime non impostati sul browser?
-
sixjan
- Linux 2.x

- Slackware: 14.1
- Kernel: 3.10.17-smp
- Desktop: Xfce 4.10
Sono un perla! Avevo visto che c'era la chiamata di mplayer quando sceglievo embedded. Ho visto about:plugins ed in effetti ho il pluging mozplugger che gestisce la modalità embedded. Grazie per la pulce nell'orecchio e scusate tutti per l'imprecisione.rik70 ha scritto:Uhm ...
Ultima modifica di sixjan il sab 17 set 2011, 20:28, modificato 1 volta in totale.
-
rik70
- Iper Master

Quale perla! Grazie anzi per la dritta
proverò anch'io con mozplugger, anche perché quei plugin di cui parlavo mi creano solo problemi.
proverò anch'io con mozplugger, anche perché quei plugin di cui parlavo mi creano solo problemi.
- Blallo
- Packager

- Nome Cognome: Savino Liguori
- Slackware: 14.2 / 12.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: DWM
- Contatta:
Sto testando l'estensione...è fantastica.
Quello che però vorrei ottenere è di "embeddare" gnome-mplayer nella finestra di youtube.
Qualcuno ha idea di come fare?
Quello che però vorrei ottenere è di "embeddare" gnome-mplayer nella finestra di youtube.
Qualcuno ha idea di come fare?
Github: https://github.com/8lall0
-
rik70
- Iper Master

Installa gecko-mplayer e gnome-mplayer: li trovi anche su SlackBuild.org.jimmy_page_89 ha scritto:[..]
Ultima modifica di rik70 il sab 17 set 2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.
- Blallo
- Packager

- Contatta:
già installati, ma non riesco ad embeddarli. Non ci sono i controlli 
-
rik70
- Iper Master

Uhm strano, da me funziona: non è che c'è qualche estensione o altro plugin multimediale che interferisce? Può essere anche un filtro di AdBlockPlus - a me uno non faceva andare mozplugger.
- Blallo
- Packager

- Contatta:
Ti spiego: se nelle preferenze scelgo "embedded" (senza abilitare webM che si ciula un sacco di processore) il video funziona benissimo, soltanto non ci sono controlli..
-
rik70
- Iper Master

Acc... mi spiace, ma non mi viene in mente nulla che possa aiutarti.
In compenso, posso dirti che a me gecko-mplayer non chiude il browser: cioè ogni volta che parte, quando chiudo firefox la finesta viene chiusa, ma il processo firefox-bin no. Quindi alla fine non posso usarlo, altrimenti devo sempre stare a killare 'sto maledetto di panda rosso
( o è una volpe?
)
In compenso, posso dirti che a me gecko-mplayer non chiude il browser: cioè ogni volta che parte, quando chiudo firefox la finesta viene chiusa, ma il processo firefox-bin no. Quindi alla fine non posso usarlo, altrimenti devo sempre stare a killare 'sto maledetto di panda rosso