problema con amule
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Devi smanettare un po' nelle impostazioni, aumentare la banda du upload il piu' che puoi (logico che se devi anche navigare non conviene occuparla tutta), aumentera le fonti massime, aumentare la dimensione del buffer piu' che puoi (ciuccia molta ram), e cercare di far scaricare a piu' gente possibile (meglio se sono molte le persone a cui lasci scaricare anche se li lasci poca banda, io lascio 1kb/s ad ogni persona in download, in totale 16kb quindi da me scaricano 16 persone a botta, questo ti permette di avere molti crediti). Vedi tu, devi cercare di impostarlo nel modo più congeniale possibile.
- legionario
- Linux 3.x

Sei connessa alla rete Kademila? Le frecce in basso a destra (quelle sopra un piccolo mappamondo per intenderci) sono entrambe verdi?
Per una connessione adsl da 1.2 Mbit queste sono le impostazioni ideali:
Download = 0 (questo potrebbe comportare l'occupazione di tutta la banda, ma e' raro che succeda..)
Upload = 24
Slot Allocation = 4
Anche la scelta del server puo' influire...mi trovo benissimo con il Razorback 2, infatti l'ho messo statico...
Con queste impostazioni riesco a scaricare velocemente...in meno di mezza giornata ho scaricato un file da 700 Mb...
Per una connessione adsl da 1.2 Mbit queste sono le impostazioni ideali:
Download = 0 (questo potrebbe comportare l'occupazione di tutta la banda, ma e' raro che succeda..)
Upload = 24
Slot Allocation = 4
Anche la scelta del server puo' influire...mi trovo benissimo con il Razorback 2, infatti l'ho messo statico...
Con queste impostazioni riesco a scaricare velocemente...in meno di mezza giornata ho scaricato un file da 700 Mb...
- legionario
- Linux 3.x

Facci sapere.... quelle impostazioni le ho prese da una guida non ufficiale che spiegava come ottimizzare il download... sicuramente andranno bene pure a te. Devi solo avere un po' di pazienza prima che inizi il download, di solito devo aspettare max 20-30 minuti e poi comincia aumentando progressivamente la velocita'...Ora ho messo le impostazioni come quelle di Legionario...vediamo che succede.
A presto
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
problema amule risolto!
con i settings di legionario funziona tutto!
Grazie ancora a tutti

Grazie ancora a tutti