Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
markus77 ha scritto:maleducato è chi storpia la linuga , e mi pare che tu abbia un bel messaggio al riguardo,
Chi storpia la lingua è un'ignorante la tastiera ti fornisce tutte le lettere di cui hai bisogno e non stai scrivendo un sms.
markus77 ha scritto: per quanto rigurada debian , l ho usata, non mi piace. @alessandro (dio camello o malasapianta)
so che tu ami debian,
Questa è la notizia del giono si scopre la vera identità di dio_cammello
markus77 ha scritto: la usi e va bene., ma a me da fastidio solo il nome, e speravo che mai fosse nominata in un forum di slackware ... ps
un giorno ci incontriamo, cosi ci facciamo un giro in moto inseme e ti faccio cambiare distro
Il fatto che a te debian non piace non vuol dire che è letame...
Mi avete fatto perdere la voglia di controllare i topic sul forum! Ma è una cosa normale perlamiseria?
Propongo un ban per i flamers, dopo 2-3 avvertimenti scatta la punizione... e se una persona è recidiva, beh, la RADIAZIONE a vita dall'albo della gente perbene.
Io VOGLIO LEGGERE delle discussioni sensate, con un problema posto e (spesso) una soluzione trovata, non guerre di religione ogni volta che si esce dal seminato!
Ci sono un paio di topic un po' agitati,
come fortunatamente in slacky se ne leggono pochi.
Per favore, manteniamo bassi i toni
e soprattutto discutiamo delle cose
e basta. Gli scambi di opinioni non devono
degenerare in scontri personali. A noi interessa
capire Linux ecc ecc, non sfogarci contro
altre persone e non vogliamo leggere
cose del genere
Concordo,anch'io ammetto che mi sono comportato da flamer nel topic di elettronicha,per difendere sublimation e penso di essermi meritato qualche pseudo-insulto.
comunque adesso mi sembra ora di comportarsi come si deve.