client ftp

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
[shutdown]
Linux 2.x
Linux 2.x

client ftp

Messaggio da [shutdown] »

ciao a tutti
conoscete qualche client ftp tipo gftp? a me gftp mi si disconnette molto frequentemente, non so se è il server a cui mi connetto o se è gftp a dare questo problema! e volevo scartare una delle 2 ipotesi per tirare le conclusini!
grazie mille in anticipo

prione
Linux 1.x
Linux 1.x

Re: client ftp

Messaggio da prione »

[shutdown] ha scritto:ciao a tutti
conoscete qualche client ftp tipo gftp? a me gftp mi si disconnette molto frequentemente, non so se è il server a cui mi connetto o se è gftp a dare questo problema! e volevo scartare una delle 2 ipotesi per tirare le conclusini!
grazie mille in anticipo
Prova ftp, client testuale, forse lo hai già installato. Oppure lftp, testuale pure lui che però
ti dà la possibilità di completare quello che digiti usando il tasto tab, come con bash.
Ciao!
:)

[shutdown]
Linux 2.x
Linux 2.x

grazie per l'aiuto ma ho bisogno di un client grafico

prione
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da prione »

[shutdown] ha scritto:grazie per l'aiuto ma ho bisogno di un client grafico
L'avevo immaginato, ma se vuoi testare la stabilità della connessione un client qualsiasi dovrebbe andare bene :wink:
Io gftp lo uso con slack 10.2 e non ho mai avuto problemi.
Ciao!

[shutdown]
Linux 2.x
Linux 2.x

prione ha scritto:
[shutdown] ha scritto:grazie per l'aiuto ma ho bisogno di un client grafico
L'avevo immaginato, ma se vuoi testare la stabilità della connessione un client qualsiasi dovrebbe andare bene :wink:
Io gftp lo uso con slack 10.2 e non ho mai avuto problemi.
Ciao!
mi serve grafico xche devo far vedere a delle persone cos'è un client ftp! se gli faccio vedere la shell questi mi svengono :-), comunque si penso che il problema non sia di gftp ma del serveraccio di altervista.
ciao a tutti

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

io invece credo che si gftp che si disconnette dopo tot minuti di inattività. fa la stessa cosa sia con altervista sia con lycos!!!

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

ho lo stesso problema con gftp a connettermi da fastweb al sito che ho su aruba .
con altri client non me lo fa .

purtroppo ancora non sono riuscito a scoprire l'arcano.

gnubit
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da gnubit »

C'è una roba tipo igloo ftp, mi pare abbia un nome simile.

http://www.iglooftp.com/unix/download.html

Rispondi