nsupdate funzionalità

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
massimux
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 38
Iscritto il: gio 5 ott 2006, 12:25

nsupdate funzionalità

Messaggio da massimux »

ciao ragazzi,

volevo sapere se nsupdate poteva modificare i record(aggiunta/modifica/cancellazione) e aggiornare il seriale in modo da avere file di zona funzionanti al 100%.

se non lo fà, se conoscete qualche altro programma siete pregati di dirmelo.

viceversa nsupdate faccia ciò che mi serve^^ mi dite con che comando utilizzarlo e come? thx^^

Rispondi