DAO un nuovo "scripting Language"

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
The_Dreaming_Mind
Linux 0.x
Linux 0.x

DAO un nuovo "scripting Language"

Messaggio da The_Dreaming_Mind »

salve a tutti,

scrivo questo post con intenti "promozionali", voglio promuovere un nuovo linguaggio Dao di programmazione open source (rilasciato con licenza LGPL), sviiluppato da un mio amico, Limin Fu, e proporlo all'attenzione di questa comunita`. Le caratteristiche peculliari di questo linguaggio sono efficienza nella esecuzione, e la dimensione dell'inteprete e` ridotta, facilitando soluzioni "embedding" e "extending"; inoltre integra diverse caratteristiche provenienti da altri linguaggi che elenco a seguire.

1 Regular Espression, similar to Perl, but simpler.

2 Numerical Array

3 OOP, Object Oriented Programming

4 Integrated Support for Multiple Threaded Programming

5 Trasparant Interface to C Language.

Il linguaggio si puo` reperire presso

http://www.xdao.org

dove potete trovare anche della documentazione.

Limin, lo sviluppatore sarebbe felice di avere feedback da utenti di ogni livello, se voleste contattarlo, qeuesta e` la sua mail:

phoolimin [ AT ] gmail [ DOT ] com

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Il download non parte! :roll:

The_Dreaming_Mind
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da The_Dreaming_Mind »

strano, qui funziona. pero` ho visto che c'e` un po' di latenza oggi.

prova ad aspettare qualche secondo, e dovrebbe partire (qui ho dovuto aspettare un attimo perche` partisse), ma il link non e` rotto...

puoi farmi sapere se riesci a risolvere?

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Si sono riuscito a scaricare, ho solo dovuto aspettare un po più del solito! ;)

Rispondi