kde 3.5.6
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
kde 3.5.6
Ciao,
credo proprio che ci siamo. Ecco la nuova versione di kde con il relativo changelog:
http://www.kde.org/announcements/change ... o3_5_6.php
Ho visto che altre distribuzioni l'hanno già pacchettizzato ma ancora io non ho trovato i sorgenti online. Sapete nulla a riguardo?
credo proprio che ci siamo. Ecco la nuova versione di kde con il relativo changelog:
http://www.kde.org/announcements/change ... o3_5_6.php
Ho visto che altre distribuzioni l'hanno già pacchettizzato ma ancora io non ho trovato i sorgenti online. Sapete nulla a riguardo?
-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
ho provato con la tua guida ma mi pare che kdebase non sia pacchettizzato beneMeskalamdug ha scritto:Io consiglierei di aggiornare sia hal che dbusJohn-Cena ha scritto:wa è da pacchettizzare possibilmente con hal e dbus abilitati(ovviamente si usano le versioni di hal e dbus usati da slacky)
scusate se chiedo troppo
Contate che a breve esce hal-0.5.9
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
-
Meskalamdug
- Iper Master

Che problemi ti da?John-Cena ha scritto:ho provato con la tua guida ma mi pare che kdebase non sia pacchettizzato beneMeskalamdug ha scritto:Io consiglierei di aggiornare sia hal che dbusJohn-Cena ha scritto:wa è da pacchettizzare possibilmente con hal e dbus abilitati(ovviamente si usano le versioni di hal e dbus usati da slacky)
scusate se chiedo troppo
comunque ora ho hal-0.5.7 by slacky (e di slacky mi fido
)
-
Meskalamdug
- Iper Master

Annuncio che a breve(stanotte)
uppero' kdebase-3.5.6
novità introdotte:nessuna..ad occhio
bugs risolti:la guida funziona!
http://web.tiscali.it/meskalamdug/khelpcenter.html
uppero' kdebase-3.5.6
novità introdotte:nessuna..ad occhio
bugs risolti:la guida funziona!
http://web.tiscali.it/meskalamdug/khelpcenter.html
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
non mi fa cambiare i desktop se clikko sulle iconcine nella barra e quado apro la console non mi entra con l'utente costringendomi a fare un login.....Meskalamdug ha scritto:Che problemi ti da?John-Cena ha scritto:ho provato con la tua guida ma mi pare che kdebase non sia pacchettizzato beneMeskalamdug ha scritto: Io consiglierei di aggiornare sia hal che dbus
comunque ora ho hal-0.5.7 by slacky (e di slacky mi fido
)
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
-
Meskalamdug
- Iper Master

Non so che dirti..a me funge beneJohn-Cena ha scritto:non mi fa cambiare i desktop se clikko sulle iconcine nella barra e quado apro la console non mi entra con l'utente costringendomi a fare un login.....Meskalamdug ha scritto:Che problemi ti da?John-Cena ha scritto: ho provato con la tua guida ma mi pare che kdebase non sia pacchettizzato benecomunque ora ho hal-0.5.7 by slacky (e di slacky mi fido
)
comunque in alternativa ci sono questi compilati
con le dipendenze di dbus e hal nuovi
http://rlworkman.net/pkgs/11.0/testing/kde-3.5.5/