"Dati salvati nei moduli" firefox

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
ichabod
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 27 mag 2006, 18:02
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.28.8
Desktop: xfce 4.4.3

"Dati salvati nei moduli" firefox

Messaggio da ichabod »

Usando firefox ho impostato le opzioni in maniera tale che ad ogni chiusura del browser alccuni dati personali vengano eliminati automaticamente (come ad esempio le password salvate, i cookies, ecc.). Questa impostazione cancella ovviamente tutto ciò che ricade nella categoria selezionata senza permettere di fare alcuna distinzione tra diversi siti. La mia domanda è se è possibile agire mediante about:config e creare delle eccezioni, in particolare per non cancellare le stringhe digitate nelle ricerche su google, oppure le password per loggarmi su slacky.it, ecc.
Qualcuno sa se è possibile fare ciò?

Rispondi