il dubbio che ho non so bene come descriverlo, e in effetti non sapevo nemmeno di preciso cosa cercare, ne su google, e nemmeno quì sul forum... proverò a spiegarmi..
Ho attivato un servizio di DNS dinamico su dyndns, sul mio pc ho attivato apache (su cui vorrei qualche delucidazione in merito alla sicurezza), ho installato ddclient per aggiornare automaticamente l'ip dinamico della mia adsl con dyndns, e ho provato a mettere su una paginetta html di prova... il tutto funziona a meraviglia, ma è molto semplice...
I servizi vari a cui mi riferisco nell'oggetto (e che vorrei implementare nel mio sito web) sono: un form per l'invio di email dirette a me e uno spazietto ftp per mettere online qualche file di pubblico accesso...
Per quanto riguarda l'ftp apache è in grado di gestirlo o avrò bisogno di un server ftp?? Per quanto riguarda invece l'invio delle email, oltre al form di cosa ho bisogno?? mi serve un mail server installato sulla mia macchina?? Se si, Slackware 11 ne ha già uno?? Avrò bisogno di altro??
Grazie mille a tutti per l'aiuto
A presto...