mi sono appena iscritto (il codice "nascosto" da inserire è un Incubo!
Il mio problema è che, da quando sono passato al kernel 2.6.23[.1] non posso più scaricare file via torrent (pena kernel panic con le luci della tastiera che lampeggiano), e la stabilità del sistema durante la navigazione è leggermente instabile (significa che si pianta a caso con tempi mediamente lunghi di navigazione/chat).
1. Uso Slackware current e il kernel lo imposto e ricompilo dalla serie vanilla, perciò ancora non ho provato quello ufficiale di Pat. Il file .config è lo stesso che ho usato per il 2.6.22 con le dovute aggiunte eseguite con il classico "make oldconfig" successivamente all'applicazione delle patch; ho eseguito test con l'accoppiata vecchie-glibc/kernel-compilato-con-le-vecchie-glibc, accoppiata mista e nuova accoppiata;
2. ho provato a ridurre drasticamente il numero di connessioni contemporanee di Torrent;
3. lo stesso problema accade con Ktorrent, LimeWire, uTorrent via Wine, uTorrent via Windows XP (VMware);
4. sotto WinXP nativo funziona tutto correttamente;
5. ho eseguito tutti i controlli permessi da ReiserFS per accertarmi che non ci siano inconsistenze nel filesystem.
Ho provato a googlare senza alcun esito
La mia configurazione hardware prevede un
Laptop Dell Inspiron 8600
1,256GB RAM
nVidia GO5650 con driver proprietari 100.14.19
ethernet BroadCom BCM4400
Router NetGear DG834G (via ethernet) con firmware V4.01.19
Prima di fare un downgrade del kernel vorrei cercare di capire qual è il problema, o rischio di ritrovarmelo anche in futuro.
Grazie per essere arrivati in fondo al post