linux su dispositivi embedded

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
smtux
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 977
Iscritto il: gio 1 set 2005, 0:00
Slackware: 12.0
Località: somewhere in the time

linux su dispositivi embedded

Messaggio da smtux »

come avrete capito l'argomento mi sta a cuore ... :D

comunque sia, oggi ho giusto letto di una feature di Ubuntu:
http://www.linuxdevices.com/news/NS8339055736.html

che segue ubuntu mobile embedded:
http://programmazione.it/index.php?enti ... Item=38367

vorrei approfondire il discorso per quanto riguarda la slackware, esistono infatti cose simili per questa distribuzione?
So benissimo che linux si sposa bene con i dispositivi embedded, ma se uno volesse perchè non partire da piattaforme/tools
avanzate?

Rispondi