prime impressioni su kde 4

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bloccato
birg81
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Biagio
Slackware: 12.2
Kernel: 3.4.7
Desktop: LxDE
Distribuzione: ArchLinux
Contatta:

prime impressioni su kde 4

Messaggio da birg81 »

Salve a tutti,

attualmente oltre slackware ho installato anche suse 11, la quale oltre a gnome e kde 3.5 ti da la possibilità di installare anche la kde 4.
la sto provando e i plasmoidi e altre sinergie con compiz le ho trovate una gran bella cosa...
un po' difficile districarsi nel centro di controllo (per la serie che non sono riuscito a trovare come impostare il doppio click del mouse anzicché l'apertura dei file con il click singolo)...

per il resto mi sembra un buon lavoro...
anzi ero tanto restio ad accettare dolphin invece l'integrazione è gradevole....

spero che la versione 4 sia presto utilizzata anche da pat

datemi qualche vostra impressione...

Bart
Staff
Staff

Re: prime impressioni su kde 4

Messaggio da Bart »

Bloccato