Ieri blocco e poi subito sblocco un contatto in msn.Il client che stavo utilizzando era emesene.
Oggi tranquillamente parlo con quel contatto,lo vedi in linea e fin qui tutto ok.Spengo il pc lo riaccendo e il conttatto non è presente nella mia lista usando emesene.
Però so che il contatto è in linea.Allora provo a connettermi con kopete e con amsn 0.97,e il contatto risulta in linea.Allora pensando che fosse una rara coioncidenza,mi riconnetto subito con emesene ma il contatto non ci sta
Disinstallo emesene e amsn 0.97 e installo solo amsn 0.98 SVN.La prima cosa che fa è chiedermi di aggiungere alla lista il contatto che in emesene non appariva,ma che contemporaneamente appariva regolarmente in kopete e amsn 0.97.
Il contatto in questione non mi ha bloccato o cancellato,ma dico io come diamine è possibile tutto questo?
Perchè quel contatto ora in emesene non mi appare più,e per parlarci devo contattarlo quando sembra offline?
Perchè amsn 0.98 mi ha chiesto di aggiungerlo alla lista contatti quando già c'era?
È cosi tutto inspiegabile...