Mandriva ha deciso di dare una mano al povero Sebastian Trueg, sviluppatore di K3b, che da solo ormai non riusciva più a mandare avanti il lavoro di porting del suo programma su KDE4; adesso, due software engineers di Mandriva sono stati messi a disposizione dello stesso Sebastian Trueg il quale ha promesso la prima release entro Aprile.
http://blog.mandriva.com/2009/03/19/man ... 3b-in-qt4/
Ad Aprile K3b su KDE4?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
- ildiama
- Linux 3.x

- Slackware: mine
- Kernel: 2.6.alto..
- Desktop: KDE4
- Contatta:
Re: Ad Aprile K3b su KDE4?
Già.. aggiungo che non ci riusciva non per poca voglia. Ma perché stipendiato dalla stessa Mandriva a lavorare su altro (Nepomuk).
- shark1500
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: kde
Ho letto prima di cena della notizia, e ne sono veramente felice.
Ho provato il k3b della current e non mi funziona a me
, ed e` un software indispensabile (e anche molto famoso in ambito Linux) per kde4
Ho provato il k3b della current e non mi funziona a me
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Non sei l'unico con questo problema. Sotto KDE4, K3b crasha alla grande; lo ha segnalato lo stesso Pat nel changelog della current:shark1500 ha scritto:Ho letto prima di cena della notizia, e ne sono veramente felice.
Ho provato il k3b della current e non mi funziona a me, ed e` un software indispensabile (e anche molto famoso in ambito Linux) per kde4
Pat ha scritto:ChangeLog bugs in the last update:
eigen was removed, not moved from /testing. This was intentional, as we
are not aware of anything that has not moved to using eigen2 now.
k3b was upgraded to k3b-r936571 in kde/, but does not seem to be stable.