Mario Vanoni ha scritto:danix ha scritto:bisognerebbe abbassare il limite minimo di caratteri da cercare, se non ho capito male parole più brevi di 4 caratteri vengono rifiutate... Il problema è che aumentano i falsi positivi in questo modo... non so inoltre se questa "restrizione" ha delle implicazioni di sicurezza... conosco poco phpbb...
Quindi, se non ricordi la frase intera del thread,
ma solo la utility UNIX/Linux, non hai nessuna chance!
Secondo quindi, ricerca inutile, terzo quindi, navajo consiglia male ...
PS
http://www.google.com/linux pero` trova tutto ...
PS2 Tempo di aggiornare il motore di ricerca?
Caro Mario Vanoni, io non consiglio male, consiglio di guardare il forum prima di scrivere. Questa discussione poteva essere unita ad altre, e non si doveva far fatica .. bastava guardare quella che riguradava l' ennesima disfida fra xfce e kde per esempio, e non si andava troppo fuori tema.
Per quanto rigurada i consigli dati male, io se fossi in te guarderei nel tuo orticello, visto che di consigli fasulli ne hai dati tanti, ma tanti tanti.. non so più contare le volte che ti hanno sbugiardato gli altri utenti.
Per quanto riguarda il motere di ricerca, ti vorrei far notare, anzi lo ha fatto gia twister e lo ringrazio, che il codice per il motore di ricerca non lo fa ne Loris, ne io.
Uno del tuo livello dovrebbe essere in grado di capirlo, farne uno nuovo e proporlo a chi di dovere.
saluti