quando questa diverrà stabile e quindi la nuova release, sarà possibile aggiornare solo alcune parti della 12.2, tipo xorg?
perchè io kde4 non lo voglio
Moderatore: Staff

nessuno ti obbliga ad usarlo, c'è xfce, fluxbox, ci sarà gnome con gslacky, etc...jimmy_page_89 ha scritto:volevo chiedere a chi ha la current...
quando questa diverrà stabile e quindi la nuova release, sarà possibile aggiornare solo alcune parti della 12.2, tipo xorg?
perchè io kde4 non lo voglio

io uso già xfce....il problema è che al momento ci sono alcune applicazioni per kde che uso (come kpowersave, in attesa che completino il gestore energetico per xfce, che ho trovato in alpha sui goodies) e preferirei usare ancora quelle app di kde3 e non kde4 che proprio non mi vanno giù (semplice fattore estetico)conraid ha scritto:nessuno ti obbliga ad usarlo, c'è xfce, fluxbox, ci sarà gnome con gslacky, etc...
se poi mi chiedi se vada kde3 sinceramente non lo so

se è per utilizzo ok, alcune applicazioni vanno ancorajimmy_page_89 ha scritto:preferirei usare ancora quelle app di kde3 e non kde4 che proprio non mi vanno giù (semplice fattore estetico)

Sinceramente non ci ho mai provato a vedere se riuscivo a far andare kde3 sulla current (cioe` non aggiornando alcuni software usando quelli della 12.2), ma ad occhio e croce se rimetti kde3 e le qt vecchie _POTREBBE_ andare ancora (purtroppo non ho tempo di testare, ma sarebbe carino da fare su una macchina di test).Fri May 8 18:49:03 CDT 2009
[...]
l/dbus-qt3-0.70-i486-2.tgz: Removed.

Ho scritto un articolo nel mio blog per condividere questi tuoi stessi pensieri.phobos3576 ha scritto:Da un po di tempo mi sto chiedendo se sia il caso di aprire una discussione critica su KDE4; non lo faccio perché tanto so che tutto rischierebbe di degenerare in un flame.
Il fatto è che, incredibile ma vero, esiste pure gente come me che usa Linux per lavorare e non per vedere plasmoidi, cubi rotanti e altre amenità del genere; in particolare, sto usando in modo massiccio applicazioni come KDevelop e Quanta.
Vedo però che gli sviluppatori di KDE4 sono concentratissimi su applicazioni fondamentali come "Uomo Patata" e persino la versione KDE di Pacman, senza la quale la nostra vita non avrebbe alcun senso.

Giovanni ,è una riflessione che hai fatto nascere anche in me...ksniffer ha scritto:Ho scritto un articolo nel mio blog per condividere questi tuoi stessi pensieri.phobos3576 ha scritto:Da un po di tempo mi sto chiedendo se sia il caso di aprire una discussione critica su KDE4; non lo faccio perché tanto so che tutto rischierebbe di degenerare in un flame.
Il fatto è che, incredibile ma vero, esiste pure gente come me che usa Linux per lavorare e non per vedere plasmoidi, cubi rotanti e altre amenità del genere; in particolare, sto usando in modo massiccio applicazioni come KDevelop e Quanta.
Vedo però che gli sviluppatori di KDE4 sono concentratissimi su applicazioni fondamentali come "Uomo Patata" e persino la versione KDE di Pacman, senza la quale la nostra vita non avrebbe alcun senso.
L'articolo è molto lungo, ma più o meno sono con il tuo pensiero.

Ha aggiunto mplayer...xap/MPlayer-r29301-i486-1.txz: Added MPlayer-r29301. This is shipped without
DeCSS support (binary or source), and with patent-encumbered encoders
disabled, but it's still very capable of media playback.
Thanks to Eric Hameleers for the build script and encouragement.