Dunque, io uso Fluxbox da parecchi anni pero' mi sono sempre tirato dietro questo "problema" fastidioso: ogni qual volta riavvio e faccio ripartire Fluxbox da capo, mi ritrovo con il mouse sensibilissimo, che schizza a destra ed a sinistra per lo schermo.
Come prima cosa, quindi, una volta avviato Fluxbox vado nel pannello di controllo di Kde (che uso "sotto" a Flux) ed imposto l'accelerazione a 1.3, piu' tutti gli altri settaggi, che credo pero' di aver lasciato di default.
Ora mi chiedevo: immagino che Fluxbox e Kde vadano a leggere e salvare le impostazioni sul moto del puntatore del mouse in 2 files separati no?
Come faccio a impostare manualmente il mouse come voglio io, per evitare di dover ripetere questa manfrina ad ogni avvio?
Grazie!
