Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mi auguro che almeno abbiano corretto la miriade di piccoli ma fastidiosissimi bug presenti nella 4.4.3 e nella 4.4.4.
Praticamente, la 4.4.4 è uscita per correggere ridicoli problemini che affliggevano "Campo Minato" e "Solitario", di cui non ce ne può fregare di meno; nessun bug-fix invece per Plasma o per il Vassoio di Sistema dove accade un po di tutto.
Mi associo a quel che dici Phobos, ma credo non vi saranno cambiamenti importanti come quelli da te citati in questa nuova release, perché credo che quelli saranno trattati dalla 4.5 in poi. Del resto hanno detto che la 4.5 è più una release di bufix che altro... Staremo a vedere il 4 agosto (su per giù) come sarà questa 4.5.
Chissà se hanno risolto il problema che segnalai io in un altro post, quello relativo al drag&drop automatico delle icone di kickoff che avveniva randomicamente...
Also next week, there will be a release of KDE SC 4.4.5 (the last in the 4.4 series) and if everything goes as planned, this should end up in slackware-current – meaning, I won’t have to build packages for 4.4.5.
phobos3576 ha scritto:Se viene inserita subito nella Current, credo non ci siano problemi; infatti, allo stato attuale la Current è pressoché identica alla 13.1.
beh, veramente qualche lib è già cambiata, mi pare anche qualcuna del comparto grafico (non sto seguendo assiduamente in questi giorni), quindi è probabile che su 13.1 stabile qualche pacchetto vada aggiornato, e a questo punto vale la pena seguire current...
phobos3576 ha scritto:Se viene inserita subito nella Current, credo non ci siano problemi; infatti, allo stato attuale la Current è pressoché identica alla 13.1.
beh, veramente qualche lib è già cambiata, mi pare anche qualcuna del comparto grafico (non sto seguendo assiduamente in questi giorni), quindi è probabile che su 13.1 stabile qualche pacchetto vada aggiornato, e a questo punto vale la pena seguire current...
Sì è vero, ma sono state aggiornate soprattutto per motivi di sicurezza, sia la libpng che la libtiff...
Sì è vero, ma sono state aggiornate soprattutto per motivi di sicurezza, sia la libpng che la libtiff...
ma anche nella stable sono state aggiornate, se non sbaglio allo stato attuale l'unica differenza è ccache